eBay.it

eBay.it

Valutazione complessiva (1045): Valutazione complessiva eBay.it

Tutte le opinioni su eBay.it

quanto è importante il feedback

5  14.02.2006 (20.02.2006)

Vantaggi:
prezzi competitivi

Svantaggi:
occhio ai furbi

lilloior

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Mi sono addentrato nel mondo ebay da qualche anno e piano piano ho cominciato a sfruttare questo enorme serbatoio di offerte. E' un modo diverso di vendere e di comprare. Con il fatto di avere un conto corrente online, ho avuto la possibilità di poter pagare tramite bonifico bancario. Ho acquistato dvd per il mio bimbo, vini da mescita e da collezione e , ultimamente, vestiario per la famiglia. Quest'ultima categoria merceologica, la acquisto soprattutto all'estero, per cui ho deciso di iscrivermi a paypal, un nuovo modo di pagare e di essere tutelati. In pratica coloro che accettano questo tipo di pagamento, non vedranno mai il numero della tua carta di credito, ma vedranno , sul loro conto, l'accredito del denaro, che può essere in euro, dollaro , sterlina, ecc. Cosa importante, è che gli acquisti pagati tramite paypal, sono assicurati fino a 500 euro, per cui se qualcuno vuole fare il furbo, sei comunque coperto. In tutto ciò, è molto importante il punteggio di feedback, che è niente altro che l'affidabilità e la serietà di chi vende, ma, dal punto di vista del venditore è una ottima cartina tornasole dell'acquirente. Un feedback del 100% è il massimo della sicurezza, ma anche un 99% è sinonimo di serietà. Un 99% in più di 1500 operazioni di vendita è veramente buono. Per cui se decidete di acquistare su ebay, oltre a guardare le vere occasioni, tenete sotto controllo i venditori , guardando il loro feedback
Per quanto riguarda paypal, proprio oggo ho riavuto i soldi con cui avevo affettuato un acquisto a ginevra, ma non avevo ricevuto nulla. Mi è stato restituita tutta la cifra , comprese le spese di spedizione

el_despertar

el_despertar

05.04.2006 19:45

un po' rassicurante

tippili

tippili

26.03.2006 15:26

Ma come fai ad ottenere il feedback? Io ho messo un oggetto in vendita, ma non sono riuscita a venderlo e non ho logicamente feedback! Ciao...

Data80

Data80

12.03.2006 20:53

occhio su ebay, sempre :) ...qualcuno di voi capisce gli offerenti non paganti? Io no. Soprattutto se il venditore offre un oggetto che nessun altro ha su ebay

Questa Opinione su eBay.it è stata letta 865 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. el_despertar
  2. tippili