Opinione su "ePrice.it"

pubblicata 05/04/2012 | mega_teus
Iscritto da : 15/03/2012
Vantaggi Prezzo del prodotto e velocità nei tempi di consegna
Svantaggi Al momento nessuno

"Ottima esperienza. Spedizione veloce e tutto come da offerta espo"

Ho scelto di acquistare un Samsung Galaxy Nexus I9250 su eprice, perché il sito proponeva un prodotto ad un prezzo mediamente molto conveniente. Inoltre, in questo periodo il sito di eprice ha in promozione le spese di spedizione, che sono gratuite per quasi tutte le modalità di pagamento e consegna scelte.

Ho inserito l'ordine il giorno 2 aprile ed oggi 5 aprile l'ordine è stato evaso ed è stato recapitato con corriere.

Ottimo l'imballo, in ampia e comoda scatola di cartone, perfettamente sigillata e senza nessun segno.

All'interno il prodotto era protetto da pratici cuscini di cellophan ad aria. Inoltre Samsung protegge bene i suoi prodotti mettendoli in pratiche scatole antiurto.

Tutto ottimamente. Non posso valutare il servizio alla Clientela perché tutto si è svolto in perfetta regola secondo quanto indicato dal sito di eprice e secondo le modalità indicate.

• duccio1978 pubblicata 01/09/2012
  • Mic.hele.87 pubblicata 05/04/2012
    Ottimo grazie, se ti va passa a valutare le mie opinioni, io faro lo stesso! Ciao ciao
  • costa90 pubblicata 05/04/2012
    buone info