ePrice.it

ePrice.it

Valutazione complessiva (510): Valutazione complessiva ePrice.it

Tutte le opinioni su ePrice.it

Ottima esperienza. Spedizione veloce e tutto come da offerta espo

5  05.04.2012

Vantaggi:
Prezzo del prodotto e velocità nei tempi di consegna

Svantaggi:
Al momento nessuno

mega_teus

Iscritto da:15.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho scelto di acquistare un Samsung Galaxy Nexus I9250 su eprice, perché il sito proponeva un prodotto ad un prezzo mediamente molto conveniente. Inoltre, in questo periodo il sito di eprice ha in promozione le spese di spedizione, che sono gratuite per quasi tutte le modalità di pagamento e consegna scelte.

Ho inserito l'ordine il giorno 2 aprile ed oggi 5 aprile l'ordine è stato evaso ed è stato recapitato con corriere.

Ottimo l'imballo, in ampia e comoda scatola di cartone, perfettamente sigillata e senza nessun segno.

All'interno il prodotto era protetto da pratici cuscini di cellophan ad aria. Inoltre Samsung protegge bene i suoi prodotti mettendoli in pratiche scatole antiurto.

Tutto ottimamente. Non posso valutare il servizio alla Clientela perché tutto si è svolto in perfetta regola secondo quanto indicato dal sito di eprice e secondo le modalità indicate.

duccio1978

duccio1978

01.09.2012 15:54

Mic.hele.87

Mic.hele.87

05.04.2012 14:35

Ottimo grazie, se ti va passa a valutare le mie opinioni, io faro lo stesso! Ciao ciao

costa90

costa90

05.04.2012 14:35

buone info

Questa Opinione su ePrice.it è stata letta 271 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. duccio1978
  2. Danyolder
  3. costa90
e ancora un altro iscritto

1. homelessheart