eVillage.it

eVillage.it

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva eVillage.it

Tutte le opinioni su eVillage.it

Consigliato

5  23.02.2011

Vantaggi:
Ottimo servizio ed altrettanto ottimo imballo, veloce ed economico .

Svantaggi:
Non ne ho avuti

RobbiCiao

Su di me: Le vostre opinioni mi aiutano a fare gli acquisti :-)

Iscritto da:12.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ottimo servizio ed altrettanto ottimo imballo, veloce ed economico. Bravi!
Acquisto effettuato in tarda serata di giovedì e prodotto consegnato integro nel pomeriggio del martedì successivo; avrebbe potuto essere consegnato anche il giorno prima e cioè lunedì se non fosse per il fatto che il collo è passato prima per Pescara e poi da Chieti Scalo, prima di essere consegnato (Pescara e Chieti scalo sono attaccate, anche se fanno parte di due province differenti).
Inoltre la fattura è stata anticipata sotto forma di file pdf tramite email; inoltre dispongono di un servizio telefonico skype per gli utilizzatori di questa piattaforma.
So che non è un'opinione vera e propria ma io voglio semplicemente consigliare il sito....il prodotto da me acquistato su altri siti costa 150-160 € mentre su eVillage ho pagato 121€.
Non ho altro da dire perché non ho avuto problemi di nessun genere.

danimila

danimila

23.02.2011 16:21

da provare

Questa Opinione su eVillage.it è stata letta 893 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. danimila

1. lilloccio