eVillage.it

eVillage.it

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva eVillage.it

Tutte le opinioni su eVillage.it

evillage shop spettacolare

5  15.10.2011

Vantaggi:
Velocità,cordialità,cura per la spedizione

Svantaggi:

sdreffo

Iscritto da:15.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato su questo shop pochi giorni fa,un'asciugatrice(indesit 735 B),ho pagato tramite paypal(0€ commissione),la spedizione è stata effettuata il giorno dopo il mio acquisto,li ho contattati tramite skype per chiedere quando avrebbero spedito hanno risposto immediatamente e in maniera molto cortese(solitamente chi mette skype come recapito non risponde mai),hanno consegnato con TNT(ottimo corriere)...ad un prezzo contenuto di circa 15€...e l'imballaggio era INCREDIBILE,curato in ogni minimo particolare...sono stato piu di mezz'ora per togliere tutto il cellofane e le imbottiture...a detta del corriere che mi ha consegnato la macchina mi ha detto che raramente ha visto imballaggi migliori....consiglio acquisti su questo shop ovviamente...e sn sicuro che se dovessi avere bisogno di altro sicuramente sarà la mia priorità acquistare su questo sito....l'unica pecca che forse si può imputare e di non essere molto fornito...ma se di quello che hanno i prezzi sono vantaggiosi poco importa.....

matt6966

matt6966

15.10.2011 19:54

molto utile !!

vittorio1972

vittorio1972

15.10.2011 18:15

benvenuto e grazie per le info. Visiterò il sito

gatta3000

gatta3000

15.10.2011 18:14

benvenutooooooooooo

Questa Opinione su eVillage.it è stata letta 1372 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. matt6966
  2. vittorio1972