Opinione su "easyJet"

pubblicata 14/04/2009 | elenacap
Iscritto da : 14/04/2009
Accettabile
Vantaggi Aerei puliti
Svantaggi Personale di terra scandaloso, fiscalità sulle carte d'imbarco da barzelletta
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Formattazione della carta d'imbarco stampata tramite web check-in"

A mio parere sono troppo fiscali, e le ragazze del check-in di ciampino sono di una scortesia ed incompetenza scandalosa.
Faccio il check-in online da casa, stampo la carta d'imbarco.
Distrattamente la stampo in orizzontale anziché in verticale, ma è comunque leggibilissima, cambia solo il verso del foglio.
Prima della partenza mi reco quindi ai controlli, dove mi rispediscono al check-in dicendo che la stampa così non va bene perché deve essere in VERTICALE...vado (e meno male che ero cmq arrivata molto in anticipo), ed ovviamente non mi sogno di fare la fila al checkin, chiedo quindi di ristamparmi la carta d'imbarco alla signorina indisponente che alla mia domanda "ma come mai sul sito non dice che c'è un verso per stampare?" mi tappa la bocca dicendo "con easy jet è così".
Rispondo, molto tranquilla, che quella con easy jet è la mia prima ed ultima volta anche solo per la non-risposta che mi sono sentita dare da lei.
Arrivo all'imbarco, e scatta la tarantella del controllo trolley. Mi fanno storie per mezzo centimetro in più della maniglia, ma fortunatamente non mi chiedono di mettere la borsa nel trolley.
Ritardo nella media, 20 minuti all'andata; anzi, pure 6 minuti di anticipo al ritorno.
Ryanair tutta la vita.

• paropiri pubblicata 15/04/2009
    Benvenuta...................io non ho mai volato con questa compagnia .....ma lavorando nel settore turismo ,sento molte lamentele su questa compagnia ....un motivo ci sarà..no???.............CIAO
  • oreste81 pubblicata 14/04/2009
    grazie della segnalazione e benvenuta in ciaooo
  • elenacap pubblicata 14/04/2009
    eheh, è vero, anche Ryanair alla fine ha le sue tare...ma giuro che di tutti i checkin online è la prima volta che mi fanno storia sul verso di stampa della carta d'imbarco!! potrebbero scriverlo che in orizzontale potrebbe essere problematico...uno magari arriva bello tranquillo con l'idea di dover fare solo i controlli, e ...patapuf! :-)

Informazioni sul prodotto : easyJet

paese di appartenenza: Gran Bretagna