Opinione su "easyJet"

pubblicata 02/03/2012 | stockton
Iscritto da : 05/09/2006
Non fa per me
Vantaggi nessun vantaggio, se si comportano cosi'
Svantaggi avidi truffaldini e bugiardi.
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"bagaglio a mano, due pesi e due misure"

sono appena tornato, e sono abbastanza sicuro che non viaggero' con questa gentaglia avida.
Ho comprato un trolley diversi anni fa, ed è sempre andato bene l'imbarco in cabina, anche su altri voli con loro ed altre compagnie low cost. Pure questa volta pensavo che non ci fossero problemi, ed invece questa volta mi hanno fermato prima dell'imbarco stesso e mi hanno contestato l'eccessiva lunghezza del trolley.
Nessuna pietà. 50 euro di multa, un vero e proprio salasso, quando ho visto in altre occasioni (non piu' di qualche mese fa) arrivare all'imbarco in cabina borsoni molto piu' grossi.
Tra l'altro ho seri dubbi che il misuratore che hanno loro sia delle dimensioni corrette.
Dopo aver inutilmente discusso con loro ed aver dato questi 50 euro (spero che li spendano tutti in medicine), mi hanno fatto lo stesso imbarcare il trolley e misteriosamente entrava tranquillamente nelle cappelliere, non c'era il minimo problema! il personale a bordo non ha tra l'altro notato nulla di strano.
Oltretutto mi avevano detto che al ritorno avrei potuto pagare 12 euro per imbarcare il bagaglio, salvo scoprire all'aeroporto che avrei dovuto usare i servizi internet in anticipo quando magari non è del tutto scontato in viaggio avere internet per poter fare quest'ulteriore acquisto, cosi' ho pagato altri 30 euro per stare tranquillo di non spenderne altri 50.
Ultimissima cosa: ieri sera il personale di bordo vendeva biglietti autobus spacciando via cavour vicina al vaticano.. andando poi a vedere sono solo 4 km di distanza, non esattamente vicino. No comment.

Informazioni sul prodotto : easyJet

paese di appartenenza: Gran Bretagna