easyJet

easyJet

Opinione su "easyJet"

pubblicata 24/07/2016 | Sakura3love
Iscritto da : 24/07/2016
Ciao! a tutti =) siete tutti i benvenuti =)
Soddisfacente
Vantaggi Costo inferiore ad alcune compagnie
Svantaggi Ritardi
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Easyjet compagnia low cost che poi non è così low cost"

Mi capita spesso di viaggiare perchè vivo lontano dai miei cari e di conseguenza di prendere l'aereo. Questo giudizio è prettamente soggettivo, alla fine non so nemmeno io come giudicarlo, perchè quando viaggi spesso e non puoi permetterti cifre esorditanti, o ti sei trovata bene, o ti sei trovata male, se c'è una buona offerta lo prendi lo stesso. Dunque metto 3 stelline perchè la maggior parte delle volte mi è andato tutto liscio, eccetto qualche ritardo in passato o come nell'ultimo viaggio dalla Spagna nel quale grazie ad easyjet sono arrivata con mezz'ora di ritardo perdendo la navetta e di conseguenza arrivando alle tre di notte a casa. L'aereo è abbastanza comodo, solo che non offrono niente, per mangiare e bere devi pagare, cosa che non succede con British Airways o Alitalia. Per il resto tutto ok. Buon Volo a tutti coloro che viaggeranno con questa compagnia.

• tammy.75 pubblicata 25/07/2016
  • martina890 pubblicata 25/07/2016
    Grazie davvero per queesta proposta, recensione ben fatta, informazioni utili e chiare. Alla prossima :D
  • angie9 pubblicata 24/07/2016
    Ok