easyJet

Opinione su "easyJet"

pubblicata 08/01/2017 | Zompo
Iscritto da : 23/07/2016
Vantaggi prezzo, puntualita, tratte
Svantaggi ci sono compagnie migliori e piu economiche
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Buona compagnia aerea"

Mi è capitato di volare con easyjet un paio di volte perchè parte dall'aereporto più vicino alla mia città e, su molte tratte, è la compagnia più economica.
Il prezzo è abbastanza conveniente anche se esistono alcune che hanno prezzi più bassi, tuttavia easyjet va a coprire tratte e orari diversi da quelle dei concorrenti, quindi si va a meritare il òlive sovrapprezzo e sbaraglia la concorrenza delle compagnie aeree tradizionali con prezzi più bassi e puntualità simile.
I voli che ho fatto sono andati bene, eccetto uno che aveva una mezz'ora di ritardo, ma niente di esagerato.
Il personale è gentile e non troppo fiscale, i posti sono stretti come tutte le compagnie low.cost, ma non ci fa niente per tratte brevi di un massimo di un paio d'ore. Mi piace perchè è l'unica che fa alcuni voli diretti dalla mia città per destinazioni che m'interessano.
La cosa più importante è che pur avendo prezzi low-cost non hanno un servizio vendita a bordo stile fiera dell'est, ossia un continuo via-vai e stress di proposte di acquisto.
La consiglio.

• luca31anni pubblicata 08/01/2017