easyJet

easyJet

Opinione su "easyJet"

pubblicata 20/03/2017 | monbos69
Iscritto da : 13/03/2017
appena posso mi piace viaggiare, se posso essere d'aiuto ... chiedete
Vantaggi prenotazione on line - check-in on line - puntualità
Svantaggi sedili un pò stretti
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Easy Jet -- Buoni prezzi"

Ho volato svariate volte con questa compagnia low cost, non mi sono mai trovata male, i sedili tra loro sono un pò stretti ok.. ma per fare al max 2 ore di volo ci può stare.
I voli sono stati sempre molto puntuali, se non addirittura anticipati.
Se si prenota con largo anticipo circa 3-4 mesi prima si hanno dei buoni prezzi, ma ho notato che anche prenotando 3 settimane prima (nè prima, nè dopo), si hanno più o meno gli stessi buoni prezzi e aggiungo per prenotare scegliete come giorno il mercoledì o giovedì i prezzi si abbassano.
Il check-in on line è comodissimo e prenotando anche i posti a sedere, le ore interminabili di una volta passate in aeroporto sono dimezzate.
Unica cosa che mi lascia un pò perplessa: quando si va alla dogana, all'inizio c'è sempre un impiegato della compagnia che se vi vede con la borsetta, subito ammonisce dicendo che si può imbarcare un solo bagaglio in cabina, quindi la borsa deve essere messa nel trolley altrimenti bisogna pagare. Benissimo, metto la mia borsa nel trolley, passo la dogana, tolgo la borsa dal trolley e andando al gate nessuno più controlla.. e salgo con la mia borsa che terrò sotto il sedile. Assurdo!!
A parte questo si viaggia abbastanza bene.

• XUBUNTU pubblicata 20/03/2017
    Bene grazie per le info ^^

Informazioni sul prodotto : easyJet

paese di appartenenza: Gran Bretagna