easyJet

SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Troppo semplice viaggiare così 😅"

Buonasera a tutti carissimi affezionati lettori delle mie migliori recensioni e ben ritrovati con un altra mia opinione.
Questa volta voglio parlarvi di questa compagnia aerea che io ho usato e sfruttato per i miei diversi viaggi all'estero.
La consiglio a tutti voi soprattutto per la semplicità con cui si riesce a gestire il tutto (prenotazione, check in, bagagli, orari )semplicemente standosene comodamente seduti davanti al proprio computer.
Il sito internet è molto semplice e intuitivo e ti permette di scegliere le tue destinazioni da l'aeroporto che preferisci (ovviamente secondo la disponibilità ).
Una volta prenotato e stampato il biglietto non vi resta che andare a prendere il volo.
Aerei non molto grandi ma molto sicuri e semplici.
Personale molto cortese e preparato a soddisfare ogni vostra anche più piccola esigenza.
Insomma come già detto :troppo facile volare così

• sparvierooo pubblicata 19/04/2017
    bene
  • noitre32 pubblicata 19/04/2017
    ancora devo leggere queste " migliori recensioni" di cui parli hahahhaha va beh dai utile anche se scrivi ben poco
  • dolcefatina81 pubblicata 19/04/2017
    ottima compagnia ✿ ❤ ❅ ✌