easyJet

Immagini della community

easyJet

> Vedi le caratteristiche

68% positiva

268 opinioni degli utenti

Opinione su "easyJet"

pubblicata 10/11/2017 | Teto88
Iscritto da : 08/11/2017
Opinioni : 13
Fiducie ricevute : 1
Su di me :
Buono
Vantaggi Comodità degli aeroporti serviti e dei servizi in generale
Svantaggi Orari non sempre comodissimi, ma ne vale comunque la pena
molto utile
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Quello che ci si aspetta (in positivo) da una low cost"

Io e mia moglie amiamo viaggiare, soprattutto poi se si riesce a risparmiare qualcosa senza rinunciare alla comodità, con easyjet abbiamo trovato il giusto compromesso che unisce le 2 cose.

Abbiamo effettuato questo volo nella tratta andata/ritorno da Bologna a Londra Gatwick, di seguito vi elenco giò che ho trovato di positivo in questa esperienza.
Prezzi

Sicuramente non partono da una base bassa come altree low cost (Ryanair tra tutte), ma sono assolutamente concorrenziali e molto vantaggiosi se presi con un discreto anticipo (noi abbiamo prenotato 2 mesi prima), ma comunque non sono cifre alte (si tratta sempre di una compagnia a basso costo) e sono ben giustificate dal servizio e da altre caratteristiche che troverete elencate sotto
Orari

puntuali e abbastanza comodi, almeno per la nostra esperienza, i voli (soprattutto per l'andata) avevano orari molto comodi, in quanto siamo arrivati a Londra a metà pomeriggio, il che ci ha consentito di raggiungere la città comodamente durante il giorno e già di passare la fine della giornata "da turisti", per il ritorno il volo era il mattino intorno alle 8, quindi per raggiungere l'aeroporto ci siamo docuti svegliare abbastanza presto
Aeroporti serviti

il vero punto di forza (a mio parere) di questa low cost, rispetto ad altre, è gli aeroporti che serve, in tutte le metropoli europee, si appoggia sempre all'aeroporto più grando o tra i più vicini alla città, nel nostro caso atterravamo a Londra Gatwick, che è a 40 km da Londra, facilmente raggiungibile in treno (che parte ogni 15 minuti), a Londra ad esempio la principale concorrente (Ryanair), atterra a Stansted, che è a 70 km dalla città.
Servizi di bordo e di terra

A bordo il personale è molto cordiale e servizievole, al massimo a noi però hanno offerto un bicchiere d'acqua, ovviamente, gli altri pasti sono a pagamento. Comunque durante la tratta non ho trovato il personale per nulla assillante nel cercare di vendere i prodotti. A terra, in particolare a Gatwick, abbiamo trovato un ottima organizzazione, e molto personale della compagnia pronto ad aiutare in caso di aiuto.
Aeromobili

Il nostro aereo era un bell'aeromobile, comodi e ampi gli spazi tra le sedute, considerando poi che si tratta sempre di una Low Coast

Quindi mi sento di consigliare questa compagnia, in primis perchè vi consentirà di ammortizzare il costo e il tempo di distanza dall'aeroporto alla città che intendete visitare, cosa non da sottovalutare (perchè spesso costano più i trasferimenti da aeroporto a centro città che il volo stesso per raggiungerlo)


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 15 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Eros96 pubblicata 10/11/2017
    Ottima opinione ;)
  • Bussisotto pubblicata 10/11/2017
    Un buon rapporto qualità/prezzo...certo, non è un albergo volante, ma l'importante è che arrivi a destinazione nel modo migliore possibile... info per me molto utili.
  • shanumi pubblicata 10/11/2017
    certamente è economico!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : easyJet

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

paese di appartenenza: Gran Bretagna

Long Name: easyJet

Ciao

Su Ciao da: 17/09/2000