easyJet

SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Volare con Easyjet"

Orari molto precisi dei voli, hostess molto accomodanti e molto disponibili.A parere mio una cosa che va a sfavore della compagnia è che a differenza di altre compagnie bisogna pagare anche una bottiglietta di acqua . Io spero che questa compagnia cresca sempre di piu anche perchè vale. E secondo me il personale dii terra è un po scortese a differenza di quello di volo, per non parlare dei piloti veri professionisti permettono di vedere la cabina ai bambini curiosi le toilette molo pulite e attrezzate .I sedili dal mio punto di vista un po vecchiotti pero altrettanto comodi; aggiungerei wi fi a bordo e servizi di intrattenimento. Secondo me un altra cosa che dovrebbe essere abolito il pagamento per bambini inferiori ai 3 anni pero queste sono cose che non possiamo decidere noi e la società che decide.Spero che si migliora

poco utile

• camy91 pubblicata 15/11/2017
    Hai fornito info poco utili
  • michu80 pubblicata 15/11/2017
    certo che potevi scrivere un po' di più, ma per via del fatto che è la prima molto utile
  • noitre32 pubblicata 15/11/2017
    scarsissime informazioni, se decidi di ampliarla avvisami che ripasso

Informazioni sul prodotto : easyJet

paese di appartenenza: Gran Bretagna