easyJet

Opinione su "easyJet"

pubblicata 28/07/2004 | giucar
Iscritto da : 20/02/2001
Vantaggi Economico, sicuro, offerte frequenti
Svantaggi Posti non assegnati, pochi banchi aperti in aeroporto
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Easy Jet? Easy fly....."

Salve a tutti,
ormai ho abbandonato le compagnie troppo costose per dedicarmi solo a quelle low cost.
Al primo viaggio, per chi non è abituato ad andare in aeroporto con un codice che sostituisce il vecchio biglietto cartaceo, può provocare qualche picco di ansia, ma vorrei dire che oramai tutti i miei viaggi sono proprio fatti in questo modo!
Con Easy Jet ho già volato varie volte!
Le due note dolenti? Bisogna arrivare in aeroporto in anticipo, poicheè solitamente aprono un solo banco (riducono i costi, per permetterci di pagare meno il biglietto!) e sul volo i posti non sono assegnati!
Non preoccupatevi, non si resta in piedi!
Ricordatevi che per ridurre i costi del biglietto non si ha un servizio compreso nel prezzo per le bevande e aqyualche snack, ma bisogna pagarlo a parte.
Aggiungo che questo Agosto viaggero' per la quarta volta con Easyjet!
Buon volo a tutti!

• traveller55 pubblicata 28/07/2004
    il biglietto costa poco non certo perchè non ti danno da mangiare o bere (incidenza media euro 0,27 a passeggero) ma perchè risparmiano su altre cose che invece non si dovrebbero toccare

Informazioni sul prodotto : easyJet

paese di appartenenza: Gran Bretagna