easyJet

Immagini della community

easyJet

> Vedi le caratteristiche

68% positiva

264 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "easyJet"

pubblicata 17/07/2006 | torephoto
Iscritto da : 17/07/2006
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi Economico
Svantaggi Inadeguato a fronte di una cancellazione
molto utile
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Terribile esperienza di cancellazione del volo"

Prenoto il volo (Easyjet, Milano-Lisbona).
Ieri mi presento per tempo al check-in, mi dicono che l'aereo è puntuale e vado al gate.
Arrivato al gate, sui monitor appare un ritardo di 1 ora e mezza per il mio volo. Pazienza, capita. Poi un secondo ritardo, un terzo, un quarto. Dopo quattro ore rispetto alla partenza prevista, tutti i passeggeri sono davanti alla porta di imbarco. A questo punto qualcuno chiede informazioni, e il personale risponde che non hanno idea se il volo partirà o se verrà cancellato. Nel frattempo arrivano due aerei della compagnia Easyjet, che vengono parcheggiati di fronte al gate, e i nostri bagagli vengono portati sotto uno dei due aerei.
Dopo quattro ore, il personale non ha idea di cosa succederà al volo, non riesce a contattare un responsabile, non esiste un responsabile!
Alla fine, dopo un'altra ora e mezza di incertezza, ormai sera tarda, ci viene comunicato che il volo viene cancellato: non ci viene fornito nessun supporto per un pernottamento, né una spiegazione. Famiglie con bambini, turisti portoghesi italiani americani, persone che il giorno dopo dovrebbero lavorare a Lisbona, vengono letteralmente lasciate alla propria sorte. A noi viene proposto di partire dopo due giorni, ma non tutti saranno così fortunati!

Nessuno si prende la responsabilità di dire come stanno le cose, nessuno dei servizi pagati con largo anticipo risulta essere garantito!

Per quanti dovessero incappare in simili disavventure segnalo la Carta dei diritti del passeggero e di prepararsi a frustranti e inutili telefonate, magari anche un buon avvocato.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 3803 volte e valutata
73% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • torephoto pubblicata 11/11/2006
    Volevo aggiornarvi sulla disputa con Easyjet. Sembra che easyjet non riconosca la carta dei diritti del passeggero. Questo è un fatto gravissimo, che evidenzia la differenza tra compagnie lowcost e compagnie tradizionali. L'inconveniente che vi ho segnalato è successo a Luglio. A novembre non ho ancora ricevuto nessun rimborso da Easyjet.
  • traveller55 pubblicata 18/07/2006
    easyjet come ryanair non riconosce la carten dei diritti dei passeggeri.....fare causa legale risulta difficile perchè non ha una base d'armamento in Italia....vedi i guadagni di queste compagnie sono anche rappresentati dai voli cancellati ed i biglietti mai rimborsati...e di voli cancellati ogni giorno ce ne sono parecchi
  • Kudos pubblicata 18/07/2006
    ottima prima opi,complimenti, BENVENUTO!!!!!!!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : easyJet

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

paese di appartenenza: Gran Bretagna

Long Name: easyJet

Ciao

Su Ciao da: 17/09/2000