easyJet

Immagini della community

easyJet

> Vedi le caratteristiche

68% positiva

264 opinioni degli utenti

Opinione su "easyJet"

pubblicata 09/08/2006 | pixnocchio
Iscritto da : 09/08/2006
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi costo contenuto
Svantaggi ritardi nei voli
utile
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"ma ne vale veramente la pena ?"

Ho viaggiato per la prima volta da Milano ad Atene con la EasyJet per potere provare una di queste compagnie low-cost. Devo dire che come prima esperienza sono rimansto alquanto deluso. Inanzitutto sul prezzo del biglietto. Ho risparmiato circa 50 EU sul costo di andata e ritorno, al giorno d'oggi non si butta via nulla, rispetto al costo dell'Alitalia o del'Olympic, che si aggira intorno ai 320 EU circa, un pò pochino per essere un low-cost. Dovevo partire da Malpensa alle 7.00, corri a prendere il Bus Shuttle alle 5.00 in stazione centrale, ma una volta giunti in aeroporto scopriamo che il volo è in ritardo 2 ore. Notizia non ufficiale, come sempre accade in Italia di ufficiale non c'è mai niente, manca l'equipaggio. Sono molti anni che vado in Grecia, utilizzando sempre Alitalia od Olympic, anni fa solo questi vettori coprivano la tratta, nei più diversi periodi e solo una volta il volo ha avuto ritardo, parlo di oltre 25 voli. Tornando all'equipaggio: in quali condizioni abbiamo volato ? Naturalmente i servizi a bordo sono tutti a pagamento, cortese e gentile il personale. Viaggio di ritorno tutto regolare. Troppo poco per 50 EU.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 748 volte e valutata
75% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • MIDNIGHTBLUES pubblicata 09/08/2006
    benvenuto. Di solito si risparmia un po di più (solo se si prenota con largo anticipo). Tu comunque hai risparmiato il 15%ca e i ritardi li fanno tutte le compagnie (ahimè), tu mi sa che sei stato forutnato fino ad allora. I servizi a bordo li paghi, ma su una tratta che non dura moltisimo non sono essenziali. Comunque complimetni per la tua prima opinione.
  • federico3 pubblicata 09/08/2006
    scusa benvenuto
  • federico3 pubblicata 09/08/2006
    bev venuto, io preferisco alitalia
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : easyJet

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

paese di appartenenza: Gran Bretagna

Long Name: easyJet

Ciao

Su Ciao da: 17/09/2000