salve salve salve

1  07.09.2009 (21.10.2009)

Vantaggi:
a volte non direi

Svantaggi:
a volte non direi

pperseux

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Tuffi impossibili per artisti impossibili. Siamo all'interno della stazione di Marylebone dove un gruppo di atlete si esibiscono nei tuffi sincronizzati. Tutto normale se non per il fatto che la piscina che compare in questa galleria è il risultato di di un disegno a 3D realizzato proprio nel centro della piazza Tuffi impossibili per artisti impossibili. Siamo all'interno della stazione di Marylebone dove un gruppo di atlete si esibiscono nei tuffi sincronizzati. Tutto normale se non per il fatto che la piscina che compare in questa galleria è il risultato di di un disegno a 3D realizzato proprio nel centro della piazzaTuffi impossibili per artisti impossibili. Siamo all'interno della stazione di Marylebone dove un gruppo di atlete si esibiscono nei tuffi sincronizzati. Tutto normale se non per il fatto che la piscina che compare in questa galleria è il risultato di di un disegno a 3D realizzato proprio nel centro della piazza

Condividi questa opinione su

Ametista80

Ametista80

07.09.2009 13:42

ricevuto! grazie mille per la segnalazione...

lambrusca

lambrusca

07.09.2009 13:21

bene, alla prossima!

Questa Opinione su Edil Più S.r.l., San Carlo di Cesena è stata letta 1585 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ametista80
  2. lambrusca