Edilmultiservizi S.r.l.

Edilmultiservizi S.r.l.

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Edilmultiservizi S.r.l.

Tutte le opinioni su Edilmultiservizi S.r.l.

Preventivo assurdo, poco professionali

1  08.02.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
poca professionalità

lamon71

Iscritto da:13.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ciao a tutti,
abbiamo necessità di fare alcuni lavori di ristrutturaione.
Abbiamo contattato quindi la Edilmultiservizi srl di Monza e abbiamo fatto un sopralluogo.
Abbiamo quindi atteso quasi un mese per avere un preventivo e dopo vari solleciti mi è arrivato un pdf con l'elenco lavori e un prezzo finale assurdo; fra l'altro il preventivo non è dettagliato...hanno solo buttato lì un prezzo esagerato senza il computo di ogni singolo lavoro.
Tanto per far capire ho altri 3 preventivi che si aggirano attorno ai 6000 euro, il loro è di quasi 13.000 escluso IVA.
Credo quindi che la Edilmultiservizi non voglia fare questo lavoro, ha quindi emesso un preventivo con un mark up esagerato sulle terzi parti utilizzate, manco mandassero Renzo Pianoin persona sui ponteggi.
Avrebbero fatto più bella figura a dirmi " no guardi, non siamo interessati a questa attività", nessuno avrebbe perso tempo.
Magari son bravissimi...ma per quella che è stata la mia esperienza si son dimostrati poco professionali.

navy_1

navy_1

23.04.2014 19:50

Grazie.

Questa Opinione su Edilmultiservizi S.r.l. è stata letta 735 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1

Risultati simili a Edilmultiservizi S.r.l.