Confermo, azienda seria e molto professionale

5  03.03.2011 (04.03.2011)

Vantaggi:
Nessuna sorpresa, lavori eseguiti a regola d'arte

Svantaggi:
Assolutamente nessuno

Luca0270

Iscritto da:03.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ciao, volevo anche io esprimere un giudizio su questa ditta per evitare fraintendimenti e dare davvero a cesare quello che è di cesare.
Mi sono rivolto, dopo una serie di ricerche su internet, a delle imprese che fossero specializzate nel recupero e nella ristrutturazione del sottotetto. Sono venute per un normale sopralluogo 5 ditte tra cui la Edilmultiservizi S.r.l. e devo dire che non c'è stato paragone di professionalità con le altre imprese. Da subito mi sono apparsi seri e molto decisi in quello che mi veniva spiegato, a differenza degli altri che a volte non sapevano neppuro loro cosa dicessero: si dovrebbe fare così, ma si potrebbe fare cosà, non saprei se non sparei ma... ecc. ecc.
Dopo una serie di appuntamenti presso la loro sede, abbiamo deciso di affidargli l'appalto. Il contratto prevedeva la consegna delle opere in 6 mesi con la clausola che il contratto prevedesse il tutto incluso senza sorprese o extra varie, ebbene, non solo mi hanno consegnato 20 giorni prima il lavoro ma mi hanno regalato l'impianto di climatizzazione gratis! senza aggiungere un euro dal contratto.
I lavori sono stati eseguiti benissimo, ottime finiture, ordine e pulizia costante del cantiere, tutto perfetto, il lavoro è qui da vedere!
Ringrazio ancora il titolare Distani per la pazienza dimostrata, sopratutto con mia moglie...
Anche la mia opinione era dovuta perchè è giusto dare importanza a ditte serie e che meritano.

PS

Ringrazio inoltre tutto lo staff della Edilmultiservizi S.r.l. in particolare l'architetto Carmignola per la preparazione e quanto ha fatto per noi.

Luca Riboldi

simpaticissimissimo

simpaticissimissimo

03.03.2011 17:00

grazie della dritta

Questa Opinione su Edilmultiservizi S.r.l. è stata letta 637 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. simpaticissimissimo

Risultati simili a Edilmultiservizi S.r.l.