nulla da dire

5  22.02.2012

Vantaggi:
ottima impresa

Svantaggi:

marcelloevandri

Iscritto da:22.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Impresa affidabile in tutti i sensi, lavori svolti molto bene e disponibili sempre. Abbiamo scelto loro per la qualità e la serietà dimostrata in tutta la fase dei lavori,ottima scelta dei materiali e vasto assortimento.Tutti i fornitori dove siamo andati sono stati oltre che essere preparati sono stati molto disponibili a seguirci sulle scelte; di certo hanno avuto molta pazienza soratutto con mia moglie!! Abbiamo confrontato con altre imprese ma non c'era paragone in termine di presentazione e di professionalità. Possiamo tranquillamente consigliarli a chiuque avesse necessità di ristrutturare il proprio immobile,perchè capisco che non è semplice la scelta dell'impresa, ma è più facile rimanere "fregati"...
Una cosa che ci ha lasciati sorpresi è la discrezione degli operai e la la pulizia generale.Un grazie al gentilissimo titolare sig. Distani e alla sue equipe.

Marcello Evandri

navy_1

navy_1

23.04.2014 20:51

Grazie.

Questa Opinione su Edilmultiservizi S.r.l. è stata letta 291 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1

Risultati simili a Edilmultiservizi S.r.l.