Edilmultiservizi S.r.l.

Edilmultiservizi S.r.l.

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Edilmultiservizi S.r.l.

Tutte le opinioni su Edilmultiservizi S.r.l.

grazie di tutto!

5  10.04.2012

Vantaggi:
lavori eseguiti a regola d'arte

Svantaggi:

Iscritto da:10.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Anche io ho appena ultimato la ristrutturazione del mio appartamento con la Edilmultiservizi e posso solo dire che è andato tutto come da copione. Mi hanno detto se volevo lasciare un commento sia positivo che negativo su questo sito e lo faccio molto volentieri, semplicemente perchè sono stata trattata davvero benissimo. Anche io ho avevo letto opinioni positive su questa ditta, ma essendo molto diffidente già di mio, ho voluto approfondire un pò il tutto. Ho fatto fare 4 preventivi da diverse ditte e infatti già l'impressione iniziale, quando sono usciti per il sopralluogo, è stata positiva, ho notato subito, anche se non molto afferrata in materia, la competenza nel spiegarmi le varie lavorazioni. Ho aspettato che mi pervenissero tutti i preventivi ma sapevo già bene che mi sarei rivolta a loro, anche se il costo era leggermente più alto di altri due, il quarto l'ho cestinato perchè il prezzo era praticamente il doppio di tutti gli altri. Insomma per farla breve mi sono trovata davvero molto bene ed i lavori sono stati fatti davvero a regola d'art e posso consigliarla anche io a tutti coloro che hanno questa necessità. Grazie ancora a tutta la squadra della edilmultiservizi e in particolare al sig. Distani!

Raffaella
Monza

11.04.2012 08:16

Ciao sat64, non saprei a dirti il vero se operano solo in zona o altro. Ti conviene contattarli e chiederglielo. Buona giornata!

SAT64

SAT64

10.04.2012 11:51

Buone informazioni. Operano su tutto il territorio nazionale o solo dalle Tue parti?

sergio432010

sergio432010

10.04.2012 09:39

Questa Opinione su Edilmultiservizi S.r.l. è stata letta 749 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. SAT64
  2. sergio432010
  3. rafpast
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Edilmultiservizi S.r.l.