Samsung ue40d7000

4  09.01.2012 (11.01.2012)

Vantaggi:
Prezzi Economici

Svantaggi:
Per ora Nessuno

Selassie92

Iscritto da:09.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Sto acquistando un TV UE40D7000 della Samsung al prezzo modico di 979€ più ovviamente spese varie arrivo intorno ai 1039€, rispetto ai negozi nella mia zona come mediaworld, euronics, darty risparmierei quel cento-duecento euro e leggendo le vostre opinioni mi sto fidando, visto anche il notevole risparmio che andrei ad avere, visto che da Darty ero intenzionato a prendere il modello ue40d6510 a 999€
Pagherò in contrassegno quindi sarà un prezzo ulteriore ma andro' a spendere la cifra citata sopra che finita rispetto ai negozi risparmio moltissimo.
Aspetterò l'esito finale visto che ho scelto consegna su appuntamento per poter aspettare lo stipendio e questa è una funzionalità aggiuntiva che mi risulta molto comoda e viene a costare solo € 3,00 in piu!
Vi terrò aggiornati sull'arrivo della TV e sul funzionamento.

EDIT
Vi terro' informati sull'arrivo del Televisore e sull'efficenza del negozio online.
Rispondendo a Rossella1978 ti dico che altri metodi di pagamento sono, carta di credito che è il piu' ovvio che ormai utilizzano tutti, paypal pagamento abbastanza sicuro, e il bonifico bancario che pero' quello chiede piu tempo perchè alla ricevuta del pagamento ti spediscono la merce.
Ah dimenticavo il finanziamento con AGOS DUCATO che quello in genere ci vogliono 10-15 giorno per essere approvato!

EDIT 1
Ho richiesto informazioni riguardante il pagmaento visto che si trattava di una somma al di sopra dei mille euro e per le nuove leggi fiscali bisognava pagare con assegno circolare, io ignorante del fatto ho richiesto ulteriori informazioni e il ragazzo dall'altra parte del pc prontamente mi ha subito risposto dandomi risposte esaurienti e con un tono simpaticissimo (da perfetto romano) visto che ci ho parlato anche al telefono, gentilissimo e cordiale!
La prossima opinione sarà basata sul fatto della velocità del corriere e dell'imballo del prodotto!

Rossella1978

Rossella1978

09.01.2012 18:44

utile, tienici aggiornati, almeno per avere un riferimento sulla validità degli acquisti fatti sul sito. Che altre modalità di pagamento c'erano? Che corriere utilizzano?

kAROl.86

kAROl.86

09.01.2012 13:37

Ti do un utile di benvenuto, però poi dopo l'acquisto aggiorna l'opinione, dicendo come ti sei trovato, se il sito è affidabile o meno, se è rapido o lento, e altre cose del genere. ciao!

Questa Opinione su elettronicainofferta.com è stata letta 445 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978
  2. Frasietta