NEGOZIO SERIO, PREZZI OTTIMI, CONSIGLIATISSIMO

5  14.04.2012

Vantaggi:
PREZZO, SERIETA' E PROFESSIONALITA'

Svantaggi:
NESSUNO

marmony

Iscritto da:14.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 1 utenti Ciao

HA ACQUISTATO PIU' DI UNA VOLTA DA ELETTRONICA IN OFFERTA E L'HO CONSIGLIATO SEMPRE AI MIEI AMICI E CONOSCENTI.
PERCHE' L'HO FATTO?

PERCHE' E' UN NEGOZIO SERIO E HA PREZZI OTTIMI, POSSO RITIRARE DI PERSONA E LA GENTILEZZA DI GIANLUCA E' UN PLUS RARO DA TROVARE IN GIRO.

HO ACQUISTATO DI RECENTE UN TV LCD DA 32" DELLA PHILIPS AD UN PREZZO IN OFFERTA VERAMENTE BASSO. TUTTA LA MERCE E' CON GARANZIA ITALIANA !!
L'HO ACQUISTATO ONLINE E RITIRATO DI PERSONA PAGANDO CON IL BANCOMAT, QUINDI RISPARMI SULLA SPEDIZIONE, PUOI NON PAGARE TRAMITE INTERNET ( PER CHI E' ANCORA DIFFIDENTE.....) E IL PREZZO E' SEMPRE CONCORRENZIALE.

IN PRATICA E' UN NEGOZIO FISICO CON TUTTE LE GARANZIE DEL CASO MA ANCHE UN NEGOZIO ON LINE CON TUTTI I VANTAGGI DEL CASO !

LO CONSIGLIO A TUTTI !!

alexvers

alexvers

14.04.2012 12:35

sei un utente vero????

Questa Opinione su elettronicainofferta.com è stata letta 227 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. alexvers