emagister.it

emagister.it

Opinione su "emagister.it"

pubblicata 20/04/2008 | bibbybibby
Iscritto da : 13/03/2008
Tornata... cercherò di essere più costante...
Vantaggi Facile e veloce da usare
Svantaggi Il tmepo di risposta dipende dal centro che deve contattarti
Utilità
Qualità dell'informazione

"Emagister per la tua formazione"

Emagister è la guida alla ricerca di corsi di formazione. Io l'ho scovato cercando di promuovere i miei corsi di danza, mi sono iscritta come centro e da lì ho cominciato ad avere un gran numero di richieste tutte gestibili direttamente dal sito internet. Emagister è utile sia per i centri che hanno la necessita di promuoversi, perchè ci sono varie possibilità per avere più visibilità anche nei motori di ricerca, sia per gli utenti che sono alla ricerca di un corso.
L'utente può ricercare il corso per:
- categoria: Corsi Informatica, Corsi Amministrazione aziendale, Corsi Settore legale, Corsi Settore industriale, Corsi Scienze umane, Corsi Logistica, Corsi Qualità, produzione, ricerca e sviluppo, Corsi Marketing e vendita, Corsi Finanza, Corsi Creazione e design, Corsi Settore pubblico, Corsi Turismo, Corsi Settore sanitario, Corsi Lingue, Corsi Scienze, Corsi Sport e tempo libero e Corsi Altre tematiche;
- tipologia: Corsi, Corsi di laurea, Formazione professionale, Master, Corsi di Specializzazione, Seminari, Formazione Aziendale, Corsi Post Laurea, Laboratori, Corsi Occupazionali, Concorsi / Esami;
- metodo: In aula, Personalizzati, Frequenza parziale, Vídeo / CD / Altri, Online e A Distanza;
- regione e stato.
Una volta trovato il corso che interessa si può contattare il centro di formazione direttamente attraverso il form precostituito del sito, il centro riceverà la richiesta di informazioni e potrà rispondere.
Lo trovo un sito con molte informazioni adatto a soddisfare esigenze di qualsiasi tipo dal punto di vista della formazione.

• lauraestrema pubblicata 06/05/2011
    wow
  • diddlina2001 pubblicata 22/05/2009
    interessante segnalazione
  • marcunz pubblicata 08/04/2009
    costano molto però questi corsi--

Informazioni sul prodotto : emagister.it

Su Ciao da: 04/04/2008