Emagister per la tua formazione

5  20.04.2008

Vantaggi:
Facile e veloce da usare

Svantaggi:
Il tmepo di risposta dipende dal centro che deve contattarti

bibbybibby

Su di me: Tornata... cercherò di essere più costante...

Iscritto da:13.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

Emagister è la guida alla ricerca di corsi di formazione. Io l'ho scovato cercando di promuovere i miei corsi di danza, mi sono iscritta come centro e da lì ho cominciato ad avere un gran numero di richieste tutte gestibili direttamente dal sito internet. Emagister è utile sia per i centri che hanno la necessita di promuoversi, perchè ci sono varie possibilità per avere più visibilità anche nei motori di ricerca, sia per gli utenti che sono alla ricerca di un corso.
L'utente può ricercare il corso per:
- categoria: Corsi Informatica, Corsi Amministrazione aziendale, Corsi Settore legale, Corsi Settore industriale, Corsi Scienze umane, Corsi Logistica, Corsi Qualità, produzione, ricerca e sviluppo, Corsi Marketing e vendita, Corsi Finanza, Corsi Creazione e design, Corsi Settore pubblico, Corsi Turismo, Corsi Settore sanitario, Corsi Lingue, Corsi Scienze, Corsi Sport e tempo libero e Corsi Altre tematiche;
- tipologia: Corsi, Corsi di laurea, Formazione professionale, Master, Corsi di Specializzazione, Seminari, Formazione Aziendale, Corsi Post Laurea, Laboratori, Corsi Occupazionali, Concorsi / Esami;
- metodo: In aula, Personalizzati, Frequenza parziale, Vídeo / CD / Altri, Online e A Distanza;
- regione e stato.
Una volta trovato il corso che interessa si può contattare il centro di formazione direttamente attraverso il form precostituito del sito, il centro riceverà la richiesta di informazioni e potrà rispondere.
Lo trovo un sito con molte informazioni adatto a soddisfare esigenze di qualsiasi tipo dal punto di vista della formazione.

Fotografie per emagister.it

interessante segnalazione

marcunz

marcunz

08.04.2009 23:33

costano molto però questi corsi--

Questa Opinione su emagister.it è stata letta 3296 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. foscarelli
  2. lauraestrema