emporio del mobile in kit

5  31.07.2008

Vantaggi:
montare mobili non è mai stato più facile di così

Svantaggi:

orizzontedikd

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Emporio Kit è il negozio on line di Emporio del Mobile in kit,dell'azienda Composad (Gruppo Mauro Saviola) con sede a Viadana (MN).Il sito offre un'ampia scelta di mobili e di soluzioni complete di arredo per la casa e l'ufficio a prezzi ragionevoli.Tutti i mobili vengono realizzati con PANNELLI ECOLOGICI,vale a dire che il legno utilizzato viene riciclato,senza essere trattato con vernici tossiche.Le proposte d'arredo sono in kit,facili da montare (con un pò di buona volontà e pazienza,davvero se ci sono riuscita io a montare tre librerie,una cassettiera e un mobile multiservizio...).Una volta terminata la fase di montaggio il risultato è davvero soddisfacente.L'home page del sito è suddivisa in vari settori:a sinistra si trova il catalogo completo suddiviso per categoria;al centro vengono proposte varie soluzioni di ambientazione e una vetrina virtuale con alcuni prodotti presenti;A destra si trovano le ultime novità.le occasioni ed i prodotti più venduti.Il sito è strutturato in maniera chiara e semplice.Per qualsiasi esigenza è disponibile un numero verde con un servizio cliente molto competente a vostra disposizione 24ore su 24.Le forme di pagamento accettate sono:carta di credito.bonifico bancario e contrassegno ( ovviamente per questa forma di pagamento è prevista una maggiorazione sulle spese di spedizione di € 6,00 se l'ordine arriva fino a € 200,se supera i 200 euro si deve aggiungere un 3% sull'importo totale dell'ordine).Nota degna di merito è la chiamata del corriere un giorno prima della consegna.Una volta evaso l'ordine,la consegna avviene entro i 15 giorni.Per mia esperienza personale devo dire che sono sempre rimasta soddisfatta di quanto ho comprato e montato,ripeto ci vuole un pò di pazienza e di buona volontà,ma non è così difficile montare un mobile ( solitamente tutti i mobili che ho montato necessitano solo di un cacciavite e di un martello,meglio di così!).Sotto trovate tutti i mobili che ho acquistato sul sito www.emporiokit.it

Fotografie per emporiokit.it
  • emporiokit.it libreria a caselle
  • emporiokit.it libreria ciliegio venato
  • emporiokit.it libreria con ante
  • emporiokit.it libreria color noce
emporiokit.it libreria a caselle
libreria a caselle con interni verde pisello

123paolocesare

123paolocesare

21.02.2012 23:09

jacmandolino

jacmandolino

30.08.2010 11:29

io ho comprato una scarpiera della Composad, non all'Emporiokit.it ma alla Auchan: un'esperienza tragica, mai visto un sistema di montaggio peggio concepito : la scarpiera finirà nel cassonetto

diddlina2001

diddlina2001

31.07.2008 14:28

ottima segnalazione

Questa Opinione su emporiokit.it è stata letta 5047 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123paolocesare
  2. Lopezzetta