emporiokit.it

emporiokit.it

Opinione su "emporiokit.it"

pubblicata 31/07/2008 | orizzontedikd
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi montare mobili non è mai stato più facile di così

"emporio del mobile in kit"

libreria a caselle con interni verde pisello

libreria a caselle con interni verde pisello

Emporio Kit è il negozio on line di Emporio del Mobile in kit,dell'azienda Composad (Gruppo Mauro Saviola) con sede a Viadana (MN).Il sito offre un'ampia scelta di mobili e di soluzioni complete di arredo per la casa e l'ufficio a prezzi ragionevoli.Tutti i mobili vengono realizzati con PANNELLI ECOLOGICI,vale a dire che il legno utilizzato viene riciclato,senza essere trattato con vernici tossiche.Le proposte d'arredo sono in kit,facili da montare (con un pò di buona volontà e pazienza,davvero se ci sono riuscita io a montare tre librerie,una cassettiera e un mobile multiservizio...).Una volta terminata la fase di montaggio il risultato è davvero soddisfacente.L'home page del sito è suddivisa in vari settori:a sinistra si trova il catalogo completo suddiviso per categoria;al centro vengono proposte varie soluzioni di ambientazione e una vetrina virtuale con alcuni prodotti presenti;A destra si trovano le ultime novità.le occasioni ed i prodotti più venduti.Il sito è strutturato in maniera chiara e semplice.Per qualsiasi esigenza è disponibile un numero verde con un servizio cliente molto competente a vostra disposizione 24ore su 24.Le forme di pagamento accettate sono:carta di credito.bonifico bancario e contrassegno ( ovviamente per questa forma di pagamento è prevista una maggiorazione sulle spese di spedizione di € 6,00 se l'ordine arriva fino a € 200,se supera i 200 euro si deve aggiungere un 3% sull'importo totale dell'ordine).Nota degna di merito è la chiamata del corriere un giorno prima della consegna.Una volta evaso l'ordine,la consegna avviene entro i 15 giorni.Per mia esperienza personale devo dire che sono sempre rimasta soddisfatta di quanto ho comprato e montato,ripeto ci vuole un pò di pazienza e di buona volontà,ma non è così difficile montare un mobile ( solitamente tutti i mobili che ho montato necessitano solo di un cacciavite e di un martello,meglio di così!).Sotto trovate tutti i mobili che ho acquistato sul sito www.emporiokit.it

• 123paolocesare pubblicata 21/02/2012
  • jacmandolino pubblicata 30/08/2010
    io ho comprato una scarpiera della Composad, non all'Emporiokit.it ma alla Auchan: un'esperienza tragica, mai visto un sistema di montaggio peggio concepito : la scarpiera finirà nel cassonetto
  • diddlina2001 pubblicata 31/07/2008
    ottima segnalazione