f2store.it

Immagini della community

f2store.it

> Vedi le caratteristiche

29% positiva

21 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "f2store.it"

pubblicata 08/04/2011 | valeriolamep
Iscritto da : 08/04/2011
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi nulla
Svantaggi tutti
molto utile

"MALEDUCATI!!!!!!!!"

Ciao a tutti coloro che sono cascati nella truffa di "F2store", vi racconto la mia esperienza.

Io ho acquistato da loro due monitor per la cifra di €230 pagata con ricarica postpay al sig.Zago?????????(prima o poi capito davanti al negozio....e acquisto dal vivo!) in data 15-03-11.
Dalla ricarica il silenzio si fa strada...
Nella prima risposta mi dicono che non appena verrà visualizzato il mio pagamento il mio ordine verra messo in lavorazione.16-03-11.
...Da qui iniziamo le moltissime e-mail da me inviate in cui chiedovo notizie in merito...
Nella seconda risposta mi dicono che l'ordine verrà evaso nella settimana.21-03-11.
...altro periodo di silenzio, in cui io chiedo il rimborso dell'ordine ma niente risposta...
Terza risposta in cui mi chiedono scusa per il ritardo ma sono invasi di lavoro e per
mantenere i prezzi cosi competitivi sono in pochi a gestire la situazione,
il mio ordine sarà' evaso entro 10/15 giorni da oggi. 25-03-11
...le mie e-mail continuano ad intasare la loro posta ma niente...
Quarta risposta si scusano di nuovo per i ritardi sia nelle risposte che nella consegna, e mi confermano la prevista evasione per la prossima settimana. 29-03-11
Arriaviamo alla data presunta della consegna(04-04-11), io come sempre chiedo notizie e loro...
Quinta risposta in cui mi dicono che per meta’ settimana prossima sara’ evaso il mio ordine, si scusano sempre per il ritardo e x le risposte. 04-04-11

Io a questo punto gli ho inviato un fax x la richiesta di rimborso entro il 07-04-11, dopo di che si va direttamente dall'avvocato!


Voi cosa fareste????
___________________________________________________________-

Ragazzi novità in merito alla mia situazione, in data 13/04/2011 la f2store mi comunica che..."Hanno annullato l ‘ordine come richiesto, per il rimborso per questioni amministrative gli devo mandare una raccomandata con gli estremi dove effettuare la restituzione dei soldi grazie". Io ho inviato tutto quello che loro mi hanno chiesto e continuo ad aspettare quanto promesso...
Provo a inviargli una richiesta in merito al rimborso abbastanza chiara "Quanto ci vuole per questo rimborso? GRADIREI UNA VS RISPOSTA!
MI SONO STUFATO" e loro mi rispondono in data 19/04/2011 dicendomi "Secondo le tempistiche di legge 30 giorni grazie buona giornata "
Io molto seccato gli ho risposto avvertendoli che non vadino oltre, altrimenti ricorrerò io alla LEGGE!

Vi terrò aggiornati!
Grazie a tutti


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 797 volte e valutata
80% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • ste2479 pubblicata 08/04/2011
    anche a me era capitato una cosa del genere (con un altro negozio online). dopo aver atteso due mesi una fotocamera (e aver rischiato di rimanere senza per le vacanze) l'ho "minacciato" di scrivere delle opinioni negative su internet sul loro sito. dopo neanche due ore si sono fatti sentire e mi hanno subito rimborsato... (quindi piuttosto che dire di contattare un'avvocato ti consiglio di fare questo...la pubblicità negativa per un negozio che vende in internet è la peggior cosa..)
  • tommyb.89 pubblicata 08/04/2011
    Bene... Grazie!
  • Giojova pubblicata 08/04/2011
    Buono a sapersi!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : f2store.it

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 12/12/2010