fronto.co

Immagini della community

fronto.co

> Vedi le caratteristiche

78% positiva

14 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "fronto.co"

pubblicata 21/09/2017 | sidney2
Iscritto da : 05/01/2006
Opinioni : 45
Fiducie ricevute : 2
Su di me :
Buono
Vantaggi si guadagna veramente attraverso l'uso del lockscreen
Svantaggi consuma troppo batteria
molto utile
Velocità - tempi di caricamento
Interfaccia e design
Utilità
Aggiornamento del sito
Qualità del servizio

"Fronto, semplici guadagni grazie al lockscreen!"

fronto.co

fronto.co

Guadagnare attraverso il lockscreen? Grazie a Fronto è possibile!

CHI E’ FRONTO?
Fronto è un’app che ti permette di guadagnare denaro attraverso l’uso normale del tuo smartphone. Infatti, riuscirete a guadagnare attraverso la funzione del lockscreen (funzione del blocco schermo per i comuni mortali). Grazie a quest’applicazione interessante, avrete la possibilità di visualizzare articoli, offerte e promozioni nello schermo del vostro smartphone. Successivamente, visualizzando l’offerta proposta, avrete due possibilità:
  • scorrere verso sinistra il blocco e vi porterà alla schermata iniziale del vostro smartphone
  • scorrere verso destra il blocco per saperne di più circa l’offerta proposta (conducendovi in una pagina web oppure una nuova applicazione su Google Play).

Solo attraverso questa azione normale, avrete guadagnato ben 50 punti! Immaginate quindi che normalmente è un operazione che si svolge più volte al giorno.

Ma la cosa importante è che per guadagnare con Fronto non bisognerà assolutamente scaricare nuove applicazioni, acquistare prodotti, fare i sondaggi, ma semplicemente utilizzare il vostro smartphone come fate normalmente.
Ed inoltre, l’app si sta evolvendo sempre più. Infatti, sta cercando di fissare come obiettivo principale di farci guadagnare un budget minimo di 20$ mensili, massimizzando il guadagno attraverso la visione di video pubblicitari, utilizzando Fyber e Trialpay.

L’app è molto leggera. Il telefono non subirà alcun malfunzionamento dovuto al suo utilizzo.

Come si riscattano i punti?
Una volta guadagnati i punti, questi dovranno essere riscattati. Fronto offre la possibilità di riscattarli tramite Amazon, Paypal, Google Play Gift Card. Si può optare di donare quanto guadagnato a favore di enti benefici.
Non sarà necessario aspettare 3-4 giorni dalla richiesta di pagamento. Infatti, la transizione è in tempo reale e avviene automaticamente.

Posso dire che dall’ultimo aggiornamento, Fronto ha aggiunto una novità.

Prima era possibile guadagnare ulteriori punti grazie alla visione di video pubblicitari. Adesso, oltre alla visione di video, Fronto dopo l’esecuzione dello stesso mette in palio una determinata somma di punti da vincere. Se sei fortunato al gioco e riuscirai a trovare tre simboli uguali nel gratta e vinci, allora ti aggiudicherai la somma prevista. In caso di mancata vincita, non rimarrai a bocca asciutta perché Fronto ti carica sul tuo conto punti ulteriori. E’ un modo geniale per poter accumulare velocemente i punti, oltre ovviamente al semplice lockscreen che vi regalerà 30 punti per ogni sblocco effettuato all’ora.

Scarica l’app e tramite l'aggiunta del mio codice personale (ch ti darò in privato), potrai, al momento dell’iscrizione, guadagnare 1250 punti!! Sarai pienamente soddisfatto di aver scaricato un’app del genere!

Buon divertimento non lasciarti sfuggire l’occasione di guadagnare!!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 66 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • dannyinco pubblicata 22/09/2017
    brava
  • Margherita123 pubblicata 22/09/2017
    Ci penserò!
  • Enchanted_Sea pubblicata 22/09/2017
    sembra carino
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : fronto.co

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 16/05/2017