fronto.co

fronto.co

Opinione su "fronto.co"

pubblicata 27/09/2017 | Ciruz21
Iscritto da : 24/11/2016
Vantaggi Guadagni semplici e abbastanza veloci.
Svantaggi -
Utilità
Qualità del servizio

"Fantastica App per guadagnare."

Salve a tutti amici di ciao.it, oggi vorrei parlarvi di un'app che permette di guadagnare qualche soldo, ovvero Fronto Lock Screen.

Questa app ci perette di guadagnare in maniera molto semplice, ovvero sbloccando lo schermo del nostro cellulare (come dice stesso il nome dell'app).
Attraverso l'utilizzo di alcune pubblicità (mostrate quando accendiamo lo schermo da bloccato) infatti, ci permette di guadagnare dei punti (20-30 in base a come scegliamo di sbloccare lo schermo) che successivamente ci permetteranno di ricattare dei pagamenti attraverso PayPal, ricarica Visa, Buoni regalo Amazon, e iTunes. Si possono anche donare in beneficenza i crediti ricevuti (ma attualmente questa funzione non è più attiva).

Si possono ottenere 30 punti sbloccando lo schermo (facendo slide da destra a sinistra) e consentendo all'app di aprire un link ad un sito internet (non sono siti con pubblicità, ma carica il link alla pagina Facebook dell'app), oppure 20 punti semplicemente sbloccando lo schermo (facendo slide da sinistra a destra).
[Side sarebbe semplicemente far scorrere il dito sullo schermo]

I modi per ottenere i punti non sono solo quelli attraverso lo sblocco del telefono, ma anche attraverso la visione di alcuni video pubblicitari, che dopo la visione ci faranno ottenere un gratta e vinci dal quale potremmo vincere molti punti (se ci escono 3 immagini uguali) oppure se questo gratta e vinci non è vincente (cosa che mi è sempre successa "casualmente") otterremo lo stesso dei punti bonus (da 6 a 15 punti solitamente).

Possiamo anche giocare i nostri punti alle scommesse (a partire però da 2000 punti guadagnati) e cercare di moltiplicare i crediti puntati.

Sconsiglio in parte di cercare di ottenere i punti Fyber e TrialPay (sono due siti collegati all'app che in seguito allo scaricamento di app consigliate da loro otterremo dei punti) perchè il più delle volte non assegnano i punti e non possiamo lamentarci con Fronto, ma dovremmo contattare l'assistenza di questi due collegamenti esterni.

Per riscattare i punti si va da un minimo di 7540 punti, per un buono regalo Amazon da 1 euro, fino a 145000 punti, per 25 euro di credito iTunes.
Io consiglio comunque sia la ricarica PayPal, o quella Visa, perchè così possiamo spendere i nostri guadagni come più vogliamo.
Per richiedere il pagamento PayPal bisognerà effettuare l'accesso dall'app sull'account PayPal, in maniera molto rapida.
Io che non mi fidavo tanto di quest'app all'inizio, ho utilizzato un account diverso da quello mio principale, così da evitare di far accedere a tutti i miei dati personali (come ad esempio in generale a carte e conti bancari).

Questa app la trovo molto semplice da utilizzare, e se la usate con costanza ogni giorno, riuscirete ad ottenere dei "buoni" guadagni, ovviamente si tratta di una 10 di euro al mese se si è fortunati (vedendo alcune testimonianze online),
Io personalmente utilizzandola 3 settimane (l'ho cancellata e riscaricata dopo un po') sono riuscito ad ottenere 2 dollari PayPal, che poi ho convertito in euro.

Potete scaricare l'applicazione da questo link, ed inserendo il mio codice amico Ciruz21 otterremo entrambi dei punti.
Download Fronto (http://bit.ly/1s6J9aV) and use this code 'Ciruz21' to get 1250 P! Just wake up your phone and get rewarded!

• GoodFrankie pubblicata 11/10/2017
    Ottima recensione, complimenti! ;)
  • IlPive pubblicata 27/09/2017
    grazie per le info :)
  • camy91 pubblicata 27/09/2017
    Grazie ma passo il suggerimento...... Togli il codice promozionale. E' vietato fare pubblicità personale a scopo di lucro....... ti lascio molto utile ma togli il codice.......

Informazioni sul prodotto : fronto.co

Su Ciao da: 16/05/2017