futbol24.com

Vantaggi Tempi di aggiornamento velocissimi
Svantaggi Funzionalità
Utilità
Qualità dell'informazione

"Futbol24, risultati davvero live"

Futbol24 a mio parere è il migliore sito fino ad ora trovato in rete per quanto riguarda l'aggiornamento in tempo reale delle partite di calcio, ma non solo di alcune partite, futbol24 ti aggiorna in live su davvero tutte tutte le partite, dai campionati più importanti alle piccole amichevoli.
Prima di utilizzare questo sito mi collegavo in altri siti per seguire i risultati in live, ma purtoppo mi sono accorto che i risultati non erano proprio aggiornati in tempo reale, mentre invece con futbol24 mi sono accorto guardando alcune partite di coppa italia e tenendo aperta la pagina di futbol24 al pc che dal momento in cui si vedeva il gol in tv al momento in cui viene segnalato il gol in futbol24 passano si e no due secondi, davvero davvero pochissimo, si può dire veramente in tempo reale.
Il suo piccolo svantaggio e la grafica e la semplicità d'uso, non delle migliori, se uno vuole tenere aperte solamente le partite di cui è interessato ci metterà un po' per farlo dato che al contrario degli altri siti in cui dovevi selezionare la partite che ti interessavano in questo sito al contrario devi eliminare quelle che non ti interessano,operazione molto più lunga e noiosa, ma ne vale veramente la pena se si vogliono davvero seguire in live i risultati.

• kkikkkaxever pubblicata 27/01/2008
    Questo sito piacerebbe moltissimo a mio figlio, grazie per la segnalazione!!! riporterò!! ;-)
  • supercocco78 pubblicata 27/01/2008
    utilissimo davvero soprattutto per chi, come me, la tele non la guarda per niente... almeno so subito quando qualcuno segna
  • maxx-66 pubblicata 27/01/2008
    il calcio non mi fa impazzire....non conoscevo questo sito...ciao

Informazioni sul prodotto : futbol24.com

Su Ciao da: 25/01/2008