fuzzylogicgroup.it

fuzzylogicgroup.it

Opinione su "fuzzylogicgroup.it"

pubblicata 15/11/2011 | jackmax
Iscritto da : 18/11/2000
Vantaggi Prezzi molto competitivi. Ottima disponibilità di prodotti diversi.
Svantaggi Nessuno.

"Nessun problema con Fuzzy Logic Group"

Ho acquistato un portatile Macbook Air dal sito Fuzzy Logic Group perché attratto dal prezzo competitivo.
E' stato molto facile portare a termine l'ordine (il sito è strutturato secondo il classico layout tipico degli e-commerce con cui ho una certa familiarità) e nonostante l'abbia portato a termine nella tarda serata di un venerdì (tra l'altro subito a ridosso del ponte del 1 novembre) ho ricevuto la conferma e la proforma dell'ordine nel giro di poche ore.
Ho ricevuto il computer portatile nel giro di qualche giorno, tramite corriere espresso. Tutte le tempistiche sono state correttamente rispettate (tenendo conto quindi dei tempi tecnici di accredito del pagamento tramite bonifico bancario)
Sono stato perfettamente soddisfatto dell'acquisto, veramente nessun problema di sorta e niente in particolare da segnalare, è un sito che raccomando!

• pazzofurioso92 pubblicata 15/11/2011
    Grazie! :-)
  • ariannao123 pubblicata 15/11/2011
    Ottima opinione alla prossima ciao!!
  • rilock pubblicata 15/11/2011
    Ottima info, grazie