Nessun problema con Fuzzy Logic Group

4  15.11.2011

Vantaggi:
Prezzi molto competitivi .  Ottima disponibilità di prodotti diversi .

Svantaggi:
Nessuno .

jackmax

Iscritto da:18.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato un portatile Macbook Air dal sito Fuzzy Logic Group perché attratto dal prezzo competitivo.
E' stato molto facile portare a termine l'ordine (il sito è strutturato secondo il classico layout tipico degli e-commerce con cui ho una certa familiarità) e nonostante l'abbia portato a termine nella tarda serata di un venerdì (tra l'altro subito a ridosso del ponte del 1 novembre) ho ricevuto la conferma e la proforma dell'ordine nel giro di poche ore.
Ho ricevuto il computer portatile nel giro di qualche giorno, tramite corriere espresso. Tutte le tempistiche sono state correttamente rispettate (tenendo conto quindi dei tempi tecnici di accredito del pagamento tramite bonifico bancario)
Sono stato perfettamente soddisfatto dell'acquisto, veramente nessun problema di sorta e niente in particolare da segnalare, è un sito che raccomando!

pazzofurioso92

pazzofurioso92

15.11.2011 14:33

Grazie! :-)

ariannao123

ariannao123

15.11.2011 14:16

Ottima opinione alla prossima ciao!!

rilock

rilock

15.11.2011 13:54

Ottima info, grazie

Questa Opinione su fuzzylogicgroup.it è stata letta 413 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mesarthim
  2. ariannao123