gioco.it

gioco.it

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva gioco.it

Tutte le opinioni su gioco.it

Gioco.IT

3  08.11.2008

Vantaggi:
.  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .

L4uReTT4

Su di me: "L’amore non è una cosa che si può insegnare, ma è la cosa più importante da imparare". (G...

Iscritto da:31.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

Gioco.it

Poco tempo fà ho scoperto questo sito gratuito,
grazie a mio fratello, che girando sul web ha trovato questo sito gratuito dov'è possibile passare un pò di tempo libero.
Se non avete nulla da fare e avete voglia di passare un pò di tempo scoprendo dei giochi nuovi e gratuiti, basta andare
nel sito www.gioco.it .
Non è necessario effettuare nessuna registrazione il sito è completamente libero e aperto a tutti, basterà andare sul gioco
con cui volete giocare e clikkare sul tasto "GIOCA".
Dove troverete davvero tantissimi giochi, ognuno diviso per la proprio categoria,

* Abilità
* Sfilata di moda
* Sport
* Tutti in cucina!

All'interno di ogni categoria che clikkate troverete tra i 20/30 giochi,
alcuni sono davvero proprio stupidi,
moltissimi alla portata di bambini e altri graziosi.
Questo rimane sempre il mio parere.
Prima di iniziare a giocare, c'è una guida da leggere, che dubito l'abbia fatto qualcuno perchè solitamente
non si leggono mai,
questa guida ci risponde ad alcune domande piu frequenti che alcuni utenti hanno fatto.
Cosa principale per poter giocare con tutti questi giochi del sito nel vostro pc dovete avere installati i seguenti programmi sul computer,
Java, Shockwave e Flash.
Oltre a poter giocare con questi giochi potete scaricare gratuitamente dei dowload con alcuni giochi,
deluxe cioè che hanno soltanto un periodo di prova gratuito , passato quel periodo potete scegliere se acquistare
direttamente online quel gioco oppure non usarlo più.
Tra tutti questi giochi anche io ho trovato una mia preferenza, si tratta del gioco Dino Blitz
si trova nella categoria di abilità,
ci sono 40 livelli (che ancora non ho finito...)
praticamente Dino ha un cannone e voi col mouse dovete indirizzarlo verso i mattoni, per colpirli
detto cosi sembra facile, ma andando sempre piu avanti con i livelli il gioco si farà davvero interessante
perchè i livelli diventano difficili e poi uno si intestardisce per riuscire a finirli.
La grafica del sito è semplice e forse un pò "bambinona" però è tutto spiegato in maniera semplicissima in modo che anche i bambini non hanno difficoltà a capire come funzionano i giochi.

Ogni mese il sito verrà aggiornato con tantissimi giochi nuovi,
e spesso aggiornano anche una classifica dei 10 giochi piu carini e piu giocati.

Luna7019

mai visitato.... ci andrò

Gianfy.Ely

Gianfy.Ely

17.01.2009 15:24

Ogni tanto lo visitiamo anche noi

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su gioco.it è stata letta 8689 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ranus

1. Luna7019