Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva gioco.it

Tutte le opinioni su gioco.it

5  19.12.2008

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:

dolce27

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ciao ragazzi,
questo e' uno dei miei siti preferiti, ci sono tantissimi giochi come quelli da gara i puzzle quelli da cucina e tanti altri.

A me piacciono soprattutto quelli di cucina sono molto divertitenti e sinceramente anche se sono virtuali ti imparano a cucinare, e poi dopo ti lasciano anche tante ricette, il gioco che piu mi piace si chiama cake mania che si può anche scaricare sul pc e vale 60 minuti io per poterlo finire 'ho dovuto scaricare da più siti.

Ti puoi anche scrivere al sito e non costa nulla ogni settimana ti mandano i giochi nuovi e le novità, hanno provato anche a mandarmi i giochi scontanti in modo che io potessi provarli, ci ho provato una sola volta a comprarli e non mi hanno accettato la carta allora ci ho rinunciato e ci gioco direttamente dal sito.

A me e' l'unico sito di giochi che mi piace spesse volte non tutti i giochi si aprano e ci vuole il supporto di java e' un software gratis che si può scaricare basta andare su google lo si cerca e lo si installa.

NoName1

NoName1

19.12.2008 20:33

grazie per la info Ciao ciao :-)))))

L4uReTT4

L4uReTT4

19.12.2008 19:04

prima ci giocavo anche io

ukj1969

ukj1969

19.12.2008 18:23

grazie della segnalazione...

Questa Opinione su gioco.it è stata letta 624 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NoName1
  2. shantina