gioco.it

Utilità
Qualità del servizio

"gioco.it"

Ciao ragazzi,
questo e' uno dei miei siti preferiti, ci sono tantissimi giochi come quelli da gara i puzzle quelli da cucina e tanti altri.

A me piacciono soprattutto quelli di cucina sono molto divertitenti e sinceramente anche se sono virtuali ti imparano a cucinare, e poi dopo ti lasciano anche tante ricette, il gioco che piu mi piace si chiama cake mania che si può anche scaricare sul pc e vale 60 minuti io per poterlo finire 'ho dovuto scaricare da più siti.

Ti puoi anche scrivere al sito e non costa nulla ogni settimana ti mandano i giochi nuovi e le novità, hanno provato anche a mandarmi i giochi scontanti in modo che io potessi provarli, ci ho provato una sola volta a comprarli e non mi hanno accettato la carta allora ci ho rinunciato e ci gioco direttamente dal sito.

A me e' l'unico sito di giochi che mi piace spesse volte non tutti i giochi si aprano e ci vuole il supporto di java e' un software gratis che si può scaricare basta andare su google lo si cerca e lo si installa.

• NoName1 pubblicata 19/12/2008
    grazie per la info Ciao ciao :-)))))
  • L4uReTT4 pubblicata 19/12/2008
    prima ci giocavo anche io
  • ukj1969 pubblicata 19/12/2008
    grazie della segnalazione...