Givenchy - Play For Her Eau de Parfum

Givenchy - Play For Her Eau de Parfum

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Givenchy - Play For Her Eau de Parfum

Tutte le opinioni su Givenchy - Play For Her Eau de Parfum

Un gioco pericoloso!

3  27.04.2011

Vantaggi:
ricorda ange ou demon

Svantaggi:
troppo dolce col trascorrere delle ore

Profumazione

Persistenza

Margherita123

Su di me: *** Scrivo anche su Dooyoo, Brandfan e Opinioni.it con lo stesso nick *** Il mio blog: http://...

Iscritto da:26.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Il mio primo approccio a Play di Givenchy è stato con la versione maschile.
Nella profumeria Galeazzi del Centro Commerciale Auchan di Ancona infatti, ormai più di un anno fa era stato messo un espositore con l'erogatore, proprio per mettere a chiunque passava di provare sul polso questa nuova fragranza.
Nonostante fosse un profumo da uomo decisi di testarla comunque, adorando questo marchio che produce fragranze semplicemente deliziose ed infatti lo trovai eccezionale.

A distanza di poco tempo, sono uscite sul mercato anche le due versioni femminili: Play e Play Intense.

Il packaging che molti trovano divertente e particolare, secondo me non è nulla di così eclatante: una confezione piatta che ricorda proprio quella di un MP3 nella tonalità rosa confetto per la versione Play e viola scuro per Play Intense.

Non sono rimasta pienamente convinta da questo profumo.
Spruzzandolo, a primo impatto, è molto simile ad Ange ou Demon: dolciastro ma deciso, per niente zuccheroso, femminile e seducente.
Continuando ad averlo addosso le note dolciastre si fanno sempre più forti ed evidenti, ed olfattivamente parlando rievocano alla mente l'altra versione Ange ou Demon, ovvero Le Secret, che rimane più fruttato e acquoso.

In un primo momento, dunque, mi piaceva proprio perchè questi due altri profumi Givenchy mi soddisfano pienamente e li uso molto spesso.

Il problema sorge col trascorrere delle ore: mentre i due Ange ou Demon si mantengono freschi e persistenti in maniera delicata, Play tende ad essere un pò troppo intenso, dolce e nauseante.
La persistenza è altissima, come quella di tutti i profumi Givenchy, quindi ho proprio avuto una sensazione di fastidio per tutto il dolciastro che sprigiona e che difficilmente si dissolve.

Se l'altissima persistenza può essere considerata un pregio, diventa però un difetto quando parliamo di una profumazione un pò troppo aggressiva e non particolarmente gradevole.

Non posso dire che sia un profumo cattivo e da non acquistare ma sicuramente da utilizzare in piccolissime dosi e solo se siete amanti del dolciastro e del fruttato dato che la pesca bianca presente nella piramide olfattiva si sente in maniera predominante rispetto alla magnolia e al bergamotto che smorzano le note dolciastre con tocchi più acri e fioriti, mentre il sandalo ed il muschio rendono il bouquet più speziato ed aromatico.

Un miscuglio dunque di sensazioni, forse un pò male assortite o comunque non particolarmente gradevoli da farmi pensare di ricomperare ancora questo profumo!

Givenchy sa fare di meglio!

dhebora

dhebora

21.05.2011 11:59

provato, ma non mi era piaciuto

sarad12

sarad12

12.05.2011 13:37

non l'ho mai provato, grazie

stella128

stella128

30.04.2011 15:59

non il massimo....

Givenchy Play for Her 30 ml Eau de Parfum Donna Spray

Givenchy Play for Her 30 ml Eau de Parfum Donna .​.​.

Seduzione, energia, spensieratezza... Givenchy firma un fiorito radioso dagli ...

€ 36,69 Beautyprive.it 75 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

GIVENCHY PLAY FOR HER Eau de Parfum - 30ml

GIVENCHY PLAY FOR HER Eau de Parfum -​ 30ml

Play Givenchy propone Play for her. Pensato per la donna seducente,radiosa e ...

€ 37,24 Essenze-profumi.com 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR

Disponibilità: In stock

Essenze-​profumi​.​com

GIVENCHY PLAY FOR HER edp vapo 50 ml

GIVENCHY PLAY FOR HER edp vapo 50 ml

Eau de Parfum / Per LeiPlay For Her è la versione femminile di Play, l'eau de ...

€ 43,97 buybeauty.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Questa Opinione su Givenchy - Play For Her Eau de Parfum è stata letta 350 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PiramidiDiLuna
  2. mariafiorenza
  3. sociologa
e ancora un altro iscritto

1. 0981maria
  2. dhebora