glamoo.it

Opinione su "glamoo.it"

pubblicata 28/02/2012 | a.bibolee
Iscritto da : 28/02/2012
Vantaggi sconti reali

"Ottimo in entrambe le mie esperienze"

A gennaio ho acquistato due notti al 50% in camera superior con bottiglia di vino di benvenuto a Palermo all'Hotel del Centro: Tutto è andato secondo le aspettative, l'hotel e il servizio si sono rivelati come descritti nelle migliori recensioni nei più noti siti di viaggi.
Un altro coupon riguardava un pranzo dall'antipasto al caffè alla trattoria "da Gianni" di Taurianova (RC) al prezzo di € 10 anzicchè € 20: ho acquistato 4 coupon: pranzo spettacolare, tantissimi antipasti, primo piatto ottimo e abbondante, vino, 2 l. di acqua, secondo piatto con contorno, caffè, cortesi e attenti nel servizio come con tutti gli altri clienti.
Devo dire che per tutelarmi, prima di acquistare i coupon, avevo telefonato agli esercenti per chiedere se confermavano l'offerta di glamoo, e non ho aspettato troppo per usarli (sia i pernottamenti che i pasti li ho usati a gennaio). Inoltre avevo stampato tutti i dettagli dell'offerta prima di prenotare (temevo che poi il coupon non riportasse tutto quanto descritto nell'offerta che, alla scadenza, scompare)
Credo che mi affiderò di nuovo alle offerte di glamoo.

• Rossella1978 pubblicata 28/02/2012
    buono a sapersi, non conoscevo questo sito

Informazioni sul prodotto : glamoo.it

Su Ciao da: 07/10/2010