Viva la magia del pulito!!!!

5  04.10.2006

Vantaggi:
pulisce dove gli altri metodi hanno fallito

Svantaggi:
si consuma con i residui che cadono a terra come una normale gomma da cancellare

giofer75

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Per gli amanti e i fissati del pulito come me vi segnalo un altro prodotto conferma che la pubblicità a volte non mente.

Mastrolindo è una marca presente sul mercato dal 1977 sempre con prodotti innovativi(come i primi gel candeggina e i primi detersivi a ph neutro) per pulire in modo perfetto con il minimo sforzo.

Questo prodotto che ormai è famoso, ma magari posso essere d'aiuto per i pochi che ancora non lo conoscono, è un sistema di pulizia con un materiale che penetra in profondità e agisce eliminando le impurità e lo sporco impossibile su tutte le superfici lavabili.
E' fatta come una normale spugna si bagna , c'è il primo strato che si bagna e pulisce e il secondo strato che assorbe lo sporco.
L'unico neo è che la parte che si strofina si consuma come le gomme da cancellare e bisogna stare attenti e raccogliere i residui che cadono a terra.

Con la Gomma Magica ho ottenuto risultati positivi dove avevo provato a pulire con altri prodotti senza nessun risultato.

Una macchia che ho sempre odiato e non sono mai riuscita a togliere è quella dei segni sui muri o peggio delle zanzare schiacciate strofinando delicatamente con la gomma le ho rimosse.
Tra le indicazioni c'è scritto di non usarla sulla pelle io la uso anche su scarpe scamosciate e su scarpe di pelle bianca e ho avuto buoni risultati anche se la casa lo sconsiglia.

Per le scarpe in tela e sui tacchi di gomma delle scarpe da tennis è eccezionale.

in generale è consigliata per:
- battiscopa,
-porte, infissi, stipiti, maniglie,
-elettrodomestici,
-lavandini,
-sulle piastrelle e nelle vie di fuga delle stesse,
- mobili da giardino,
-oggetti in plastica.
Non è consigliata sulla pelle, (ma io la uso come vi ho scritto sopra) e su superfici levigate e verniciate scure.

federache

federache

13.12.2006 15:01

anch'io l'ho comprata temendo la fregatura, per dei segni sul piano beige della cucina, risultato ottimo!

Sauvage

Sauvage

02.12.2006 14:03

Una volta aveva il posto fisso questo mastro...poi cambia la padrona di casa e cambia tutto..., ...mandi mandi ...Loris....

Celkitty

Celkitty

16.11.2006 14:12

L'ho comprato proprio l'altra sera, finalomente ho trovato la soluzione dei miei problemi,non riuscivo a far tornare pulite le mie sedie bianche da giardino!

Questa Opinione su gomma magica mastro lindo è stata letta 1336 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fbarnaba

1. Saband
  2. federache
  3. Sauvage

1. michela.prox
  2. bludolphin

Risultati simili a gomma magica mastro lindo