gomma magica mastro lindo

gomma magica mastro lindo

Le migliori offerte

Opinione su "gomma magica mastro lindo"

pubblicata 04/10/2006 | giofer75
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi pulisce dove gli altri metodi hanno fallito
Svantaggi si consuma con i residui che cadono a terra come una normale gomma da cancellare
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Viva la magia del pulito!!!!"

Per gli amanti e i fissati del pulito come me vi segnalo un altro prodotto conferma che la pubblicità a volte non mente.

Mastrolindo è una marca presente sul mercato dal 1977 sempre con prodotti innovativi(come i primi gel candeggina e i primi detersivi a ph neutro) per pulire in modo perfetto con il minimo sforzo.

Questo prodotto che ormai è famoso, ma magari posso essere d'aiuto per i pochi che ancora non lo conoscono, è un sistema di pulizia con un materiale che penetra in profondità e agisce eliminando le impurità e lo sporco impossibile su tutte le superfici lavabili.
E' fatta come una normale spugna si bagna , c'è il primo strato che si bagna e pulisce e il secondo strato che assorbe lo sporco.
L'unico neo è che la parte che si strofina si consuma come le gomme da cancellare e bisogna stare attenti e raccogliere i residui che cadono a terra.

Con la Gomma Magica ho ottenuto risultati positivi dove avevo provato a pulire con altri prodotti senza nessun risultato.

Una macchia che ho sempre odiato e non sono mai riuscita a togliere è quella dei segni sui muri o peggio delle zanzare schiacciate strofinando delicatamente con la gomma le ho rimosse.
Tra le indicazioni c'è scritto di non usarla sulla pelle io la uso anche su scarpe scamosciate e su scarpe di pelle bianca e ho avuto buoni risultati anche se la casa lo sconsiglia.

Per le scarpe in tela e sui tacchi di gomma delle scarpe da tennis è eccezionale.

in generale è consigliata per:
- battiscopa,
-porte, infissi, stipiti, maniglie,
-elettrodomestici,
-lavandini,
-sulle piastrelle e nelle vie di fuga delle stesse,
- mobili da giardino,
-oggetti in plastica.
Non è consigliata sulla pelle, (ma io la uso come vi ho scritto sopra) e su superfici levigate e verniciate scure.

• federache pubblicata 13/12/2006
    anch'io l'ho comprata temendo la fregatura, per dei segni sul piano beige della cucina, risultato ottimo!
  • Sauvage pubblicata 02/12/2006
    Una volta aveva il posto fisso questo mastro...poi cambia la padrona di casa e cambia tutto..., ...mandi mandi ...Loris....
  • Celkitty pubblicata 16/11/2006
    L'ho comprato proprio l'altra sera, finalomente ho trovato la soluzione dei miei problemi,non riuscivo a far tornare pulite le mie sedie bianche da giardino!

Offerte "gomma magica mastro lindo"

Informazioni sul prodotto : gomma magica mastro lindo

Su Ciao da: 12/10/2004