Opinione su "gommadiretto.it"

AMARE SIGNIFICA AMARE
Vantaggi affidabile
Svantaggi NESSUNO
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Affidabile"

gommadiretto.it

È possibile comprare pneumatici su internet senza prendere fregature? Sì, se ci rivolgiamo a siti seri e affidabili come Gommadiretto.it.
La possibilità di fare i tuoi acquisti comodamente da casa anche per la macchina, è veramente una soluzione vincente! Con l'arrivo del freddo e del rischio neve (abito in montagna..) bisogna equipaggiarsi, o metti le catene o monti su gomme da neve ben dotate, e così io e mia moglie abbiamo deciso per la seconda soluzione. Abbiamo acquistato online sul sito gommadiretto.it dove abbiamo trovato personale preparato e gentile che ci ha consigliato gomme di buona marca al giusto prezzo.
La consegna è gratuita a partire dall'acquisto di due pneumatici. Potete effettuare un reso entro trenta giorni se il prodotto non vi soddisfa. Sono inoltre disponibili dei meccanici dai quali potrete far arrivare la spedizione e che poi procederanno al montaggio delle gomme, ovviamente previo accordi e pagando quanto da loro richiesto. Comunque il servizio può essere valido e anche facilmente usufruibile. La consultazione del sito è talmente semplice ed immediata che consiglio vivamente a tutti quelli che hanno necessità di cambiare pneumatici di darci un'occhiata, anche solo per sfizio o curiosità.

• Bussisotto pubblicata 26/11/2017
    Molto bene!!Grazie per le belle informazioni.
  • Eros96 pubblicata 26/11/2017
    Non conoscevo questo sito... grazie per le info
  • Enchanted_Sea pubblicata 26/11/2017
    terrò presente il tuo consiglio

Informazioni sul prodotto : gommadiretto.it

Su Ciao da: 24/01/2007