gratta e vinci

gratta e vinci

Opinione su "gratta e vinci"

pubblicata 27/10/2016 | Sparacioalessandros
Iscritto da : 25/10/2016
Mi piace viaggiare leggere vedere la tv. Amo le persone sincere. Nel tempo libero mi piace dedicarmi a chi ha bisogno di aiuto
Non fa per me
Vantaggi Di raro ma si possono vincere somme in denaro
Svantaggi Si possono perdere somme in denaro molto facilmente
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Gratta e vinci"

Biglietto lotterie per vincere istantaneamente somme in denaro

Biglietto lotterie per vincere istantaneamente somme in denaro

Secondo il mio parere e solo un sistema per incrementare le tasche dello stato . Le probabilita di vincita sono troppo ridotte specialmente per quelle superiori al prezzo del biglietto pagato. Quindi si provarne a prendere uno ogni tanto si ma occhio a non esagerare..cmq in italia hanno un grande successo anche alla vasta quantita di giochi uno diverso dall altro che sono in commercio. Anche se alla fine un biglietto a differenza del gioco o e vincente o perdente. Esistono bigliettibda un minimo di un euro a un max di 20 euro e secondobe qui che e sbagliato non e possibile mettere in commercio un biglietto che costa cosi tanto . Anche se a quello da venti ci sono piu possibilita di vincita ma cosi facendo secondo il mio parere creano dipendenza e questo e sbagliato perche la gente pur per vince qualcosa spende 20 pensando di aver piu possibilita e nella maggior parte dei casi deve dire addio a quelle 20 euro

• ivanacurrao pubblicata 27/10/2016
    Sono d'accordo, si perdono molti più soldi di quelli che si riescono a vincere
  • NEW__ENTRY pubblicata 27/10/2016
    Ma dai...
  • solarte pubblicata 27/10/2016

Informazioni sul prodotto : gratta e vinci

Su Ciao da: 22/11/2003