Hachiko. Il tuo migliore amico (L. Hallström - USA 2009)

Hachiko. Il tuo migliore amico (L. Hallström - USA 2009)

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva Hachiko. Il tuo migliore amico (L. Hallström - USA 2009)

Tutte le opinioni su Hachiko. Il tuo migliore amico (L. Hallström - USA 2009)

hachiko

4  02.04.2010

Vantaggi:
bel film

Svantaggi:
no

debora89

Iscritto da:08.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

hachiko è un film sul genere di rapporti tra uomini animali. è un film molto toccante nonostante la storia sia abbastanza classica. il film prende spunto dal cane hachi veramente esistito in giappone dove gli è stata dedicata ancheuna statua ( come si vedrà nel finale del film) . richard geare trova il cane da cucciolo una sera mentre torna dal lavoro ( fa il professore) e decide di tenerlo e d chiamarlo. il rapporto tra hachi e il suo padrone diventa speciale, addiritura hachi accmpagna oni giorno il suo padrone alla stazione per prendere il treno, la maggior parte dei film si sviluppa sugli uncontri tra hachi e il padrone prima e dopo il lavoro. un giorno però il padrone non rientrerà a casa. nonostante tutto hachi ogni giorno andrà ad attendere il padrone che torna dal lavoro ma senzapiù trovarlo. tutto ciò succede per molti anni. gran bel film emozionante

MrLomacc

MrLomacc

03.04.2010 01:54

A mia figlia è piaciuto. Grazie

Audrey29

Audrey29

03.04.2010 01:23

non è il genere di film che mi piace guardare, comunque grazie per le info

alexvers

alexvers

03.04.2010 01:22

Non è il mio genere

Questa Opinione su Hachiko. Il tuo migliore amico (L. Hallström - USA 2009) è stata letta 390 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. simone187
  2. MrLomacc
  3. Audrey29

Risultati simili a Hachiko. Il tuo migliore amico (L. Hallström - USA 2009)