healthcity.it

healthcity.it

Opinione su "healthcity.it"

pubblicata 28/09/2016 | Elaisa12
Iscritto da : 15/09/2016
Vantaggi Abbonamento per tutta la famiglia, possibilità di allenarsi in altri club del circuito HC
Svantaggi Non si può accedere ai club All Inclusive se si è iscritti in uno della categoria "basic"
Utilità
Qualità del servizio

"Abbonamento family: fitness per tutta la famiglia in tutta italia"

Abbonamento family circuito palestre HealthCity

Abbonamento family circuito palestre HealthCity

Il circuito di palestre HealthCity è presente in tutto il centro-nord Italia, nelle principali città. Si articola su due tipi di strutture: Basic e All Inclusive: questi ultimi offrono ovviamente maggiori servizi quali aree benessere, sauna e relax. Da qualche anno a questa parte hanno lanciato la possibilità di sottoscrivere abbonamenti "family", ed io sono una convinta sostenitrice di questa iniziativa. Ho sottoscritto nel febbraio 2014 il primo abbonamento annuale, poi rinnovato, con la modalità family, la quale consente ai membri della mia famiglia di accedere alla palestra con il mio abbonamento. In altre parole: ho pagato un abbonamento ma ci alleniamo in quattro! Il requisito chiave per poter fruire di questa possibilità è la residenza nella stessa abitazione.
Altra caratteristica di questo abbonamento è che non ci si può allenare tutti insieme: la tessera club dà accesso in palestra ad un solo membro della famiglia per volta, per cui occorre organizzarsi con gli orari degli allenamenti di ciascuno.
La comodità di essere membri healthcity è che ci si può allenare in tutti i centri healthcity, non necessariamente in quello della città nella quale ci si è iscritti: questo è a mio avviso il punto forte dell'essere clienti HealtCity. A me personalmente capita spesso di allenarmi in un club basic (perché dove mi sono iscritta io è un basic) della città dove abita il mio fidanzato. Lo consiglio veramente: i due centri che frequento io regolarmente sono ben tenuti, puliti e dotati di attrezzature nuove e sempre pulite.

• luca31anni pubblicata 28/04/2017
  • dolcemelody pubblicata 28/09/2016