OTTIMO SITO per profumi: HP PROFUMERIE

5  06.07.2011

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

royal12

Iscritto da:06.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Salve a tutti, è da un pò di mesi che sto acquistando profumi da un sito scoperto per caso: HP PROFUMERIE, con grande stupore ricevo la merce sempre nei tempi ed ottimamente imballata, il call center mi ha anche saputo consigliare un profumo per un regalo: ho fatto bene a fidarmi. Ho acquistato su loro consiglio CHRISTIAN DIOR
HYPNOTIC POISON e lo ho ricevuto anche con un bello sconto del 25 percento, è un profumo dolce e deciso, davvero non male. Sempre su hpprofumerie.com ho preso ultimamente CALVIN KLEIN CK ONE ad un prezzo eccezionale il più basso che ho trovato in giro ho pagato circa 23 euro per la confezione da 50 ml, rispetto ai prezzi che trovo intorno a dove vivo ho risparmiato quasi 20 euro, non male.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Hpprofumerie.com è stata letta 829 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. AnnettaGreco
  2. lucreziaborghi