HPProfumerie...........una garanzia

5  02.08.2011

Vantaggi:
Ottima comunicazione col personale, spedizione rapidissima

Svantaggi:
non ne ho riscontrato

marekiaro2008

Iscritto da:02.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

....ho appena concluso l'ennesimo acquisto su questo sito e ho voluto elogiare lo splendido servizio offerto da queste persone. Ma vi racconto accuratamente come è andata. Ho acquistato un Tester di Reminescence Patchouli, profumo che uso da anni perchè un mio amico di casa mi aveva detto che acquistandolo su quel sito avrei risparmiato. Ho acquistato il prodotto nel pomeriggio di sabato e nella procedura ero convinto di aver commesso un errore e che il mio ordine non fosse andato a buon fine. Così ho scritto al servizio clienti nell'apposito link e dopo pochi minuti mi vedi arrivare un SMS da parte di un operatore che mi diceva che durante l'orario non di ufficio molto spesso le richieste venivano soddisfatte via sms appunto e che sia l'ordine che il pagamento era andato a buon fine. Morale della favola è che stamattina, Martedì mi sono visto recapitare il prodotto con tanto di campioni omaggio.
Servizio davvero eccellente, considerato che siamo ad agosto e un pò tutti lavorano a personale ridotto. Ritornerò a fare acquisti su questo sito senza alcun problema e lo consiglio vivamente a tutti

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Hpprofumerie.com è stata letta 425 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. trofimenaramante
  2. pieromanzo