iBazar.com

iBazar.com

Valutazione complessiva (553): Valutazione complessiva iBazar.com

La migliore asta

5  30.08.2000

Vantaggi:
Ottima in tutto

Svantaggi:
qualche venditore

musino

Iscritto da:21.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Devo dire che sono sempre stata attratta dalle aste, e mi è sempre piaciuto poter partecipare o comunque curiosare.
Ma purtroppo raramente mi era possibile.
Invece adesso grazie alla rete tutto ciò è possibile ,e anzi, ancora di più , è possibile partecipare oppure cercare gli oggetti tutti i giorni.
Da sempre amnte dei mercatini dell'usato ..per me è stata una vera pacchia.
Inizialmente, l'anno scorso, alle aste non partecipavo, guardavo gli oggetti all'asta meravigliata spesso dal loro prezzo,ma timorosa di parteciparvi.
Devo anche dire che all'inizio le aste erano solo quelle straniere e il pagamento era con carta di credito , per cui,come tutti all'inizio,ero abbastanza timorosa.
Poi è arrivata QXL, non mi ha mai affascinato, e Affare fatto di Yahoo.
Ecco proprio li ho cominciato epr la prima volta a èpartecipare alle aste e comprare qualche oggetto.
Ma purtroppo vi erano pochi partecipanti e pochi oggetti...
Finalmente è arrivata IBAZAR!
In assolutio il miglior sito di aste che abbia visto.
E' strutturato veramente bene, ti permette un' ottima ricerca, apprezzabile che le pagine dell'oggetto che vuoi guardare si aprano in un'altra finestra,e la ricerca per prezzo!
Inoltre c'è una gran varietà di oggetti e i prezzi,nella maggioranza dei casi sono motlo convenienti o comunque molto buoni.
L'unica pecca, che comunque non dipende da IBAZAR; è il fatto che ,come capitato a me e ad altre persone che conosco, a volte,aggiudicatoti un'asta,non sempre riesci ad avere contatti con il venditore,per cui l'acquisto salta.
Comunque, a parte questo particolare,risolvibile, tra tutte le aste e i relativi siti devo dire che è la migliore, sia come grafica che come realizzazione pagine e come ricerca!
COMPLIMENTI!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su iBazar.com è stata letta 160 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. billo
  2. amemi