iRobot Roomba 521

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva iRobot Roomba 521

Tutte le opinioni su iRobot Roomba 521

FINALMENTE è ARRIVATO! iRobot Roomba521 la rivoluzione del pulito

5  07.08.2011

Vantaggi:
Un aiuto concreto a casa per le pulizie, benvenuto !

Svantaggi:
Ilcosto ma vi assicuro che quando lo vedrete funzionare non ve ne pentirete !

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

dragodoc

Su di me: Oggi è una giornata speciale perché c'è qualcuno che mi pensa! Buona lettura delle mie opinioni.

Iscritto da:14.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Che stanchezza! PULIRE PULIRE PULIRE.

Arrivano le ferie e quando si decide di trasferirsi in villetta c'è anche da lavorare per mettere in ordine tutto.

In aiuto, per fortuna, è arrivato iRobot Roomba 521, è un geniale aspirapolvere che permette di avere un appartamento pulito in poco tempo, ma la grande novità è che fa tutto da solo.

Questo gioiellino di tecnologia si adatta a tutti i pavimenti e superfici, in villetta in città ho il pavimento in granito e in villetta a mare invece in marmo ma si adatta benissimo anche per il parquet.nel quale presta particolare attenzione.

Semplice da utilizzare, iRobot Roomba 521 si attiva premendo il tasto One Touch&Go.

Con la funzione iAdapt si decidono i tempi e le modalità di pulizia a seconda della superficie e della quantità di sporco, pensate che in villetta si è andato a ricaricare perché data la superficie ma soprattutto lo sporco ha lavorato per mezza giornata!!
Una persona delle pulizie prende 9 euro l'ora che per 6 ore fa 54 euro! Questo solamente per pulire a terra.

Armato di stracci, scope, panni, detersivi, spray, sono riuscito nella mia missione e adesso le ferie si possono godere in tranquillità.

Per uno sporco un po' più intenso esiste la funzione dirty detect che passa e ripassa!

L'aspirapolvere iRobot Roomba 521 segue tutte le normative vigenti nel nostro stato e adotta funzioni di sicurezza speciale anche per i bimbi più piccoli.

Alcuni accessori sono davvero utili, per esempio, l'accessorio Virtual Wall, consente di circoscrivere la zona in cui si vuole che iRobot Roomba 521 intervenga, infatti il Virtual Wall emette un raggio infrarosso che viene riconosciuto dal robot come un ostacolo da non oltrepassare.

iRobot Roomba 521 ha fino a 2 ore di autonomia, la batteria si ricarica in maniera completa in soli 3 ore, ha un contenitore per la polvere di circa 800 ml. Ha un diametro di soli 33 cm, alto 9 cm, ha una rumorosità inferiore ai 70 db; pensate invece alle aspirapolveri classiche che praticamente è impossibile sentire chi ci urla accanto. Ha una garanzia di 2 anni. Pulisce fino a 3 stanze.

Penso a tutta la fatica che mi ha risparmiato, alla grande tecnologia che ci aiuta in casa.

iRobot Roomba 521 è un grande aiuto per la nostra casa, tutta la linea iRobot è grandiosa, tantissimi accessori e aiuti concreti a secondo delle nostre necessità, costa 269 euro.

easymoney00

easymoney00

31.10.2011 13:28

complimenti.

ghibbo

ghibbo

16.10.2011 17:22

Mi sa che quasi quasi lo prendo, ciao!!!

62038

62038

28.09.2011 14:46

E' un po' che ci penso

IRobot Roomba 521 AC adattatore / caricatore (22.5V, 1.25A)

IRobot Roomba 521 AC adattatore ​/ caricatore ​(22.​5V, 1.​25A)

AC adattatore / caricatore adatto per iRobot Roomba 521 (10556, 10558, 17062, ...

€ 49,99 BatteryUpgrade.it 33 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 1 Giorno

BatteryUpgrade.​it

IRobot Roomba 5210 AC adattatore / caricatore (22.5V, 1.25A)

IRobot Roomba 5210 AC adattatore ​/ caricatore ​(22.​5V, 1.​25A)

AC adattatore / caricatore adatto per iRobot Roomba 5210 (10556, 17063, 17062, ...

€ 50,01 batterychampion.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 1 Giorno

batterychampion​.​it

IRobot Roomba 521

IRobot Roomba 521

iRobot Roomba 521 - Si adatta a tutti i pavimenti e superfici. Presta ...

€ 129,50 grande-bazar.it 28 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

grande-​bazar.​it

Questa Opinione su iRobot Roomba 521 è stata letta 3266 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lola5

1. easymoney00