i-CAN 1110TH Island

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva i-CAN 1110TH Island

Tutte le opinioni su i-CAN 1110TH Island

I-CAN ISLAND 1110TH troppi problemi!!

2  06.11.2010

Vantaggi:
Esteticamente gradevole, buon prezzo

Svantaggi:
Esegue reboot casuali, ogni tanto si impianta l'OS

Qualità del prodotto

Manuale d'uso

Rapporto pezzo/qualità

manlio81

Iscritto da:06.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Salve a tutti,
mi sento di condividere con voi la mia esperienza "I-CAN ISLAND", per questo vi pubblico la mia breve ma completa avventura con questo decoder.

Ho acquistato il prodotto nel Novembre 2009 per ottimo rapporto qualita' prezzo. Dopo pochi giorni di utilizzo sono subito comparsi i primi "RIAVII CASUALI" con precedente bloccaggio completo del OS (Operation System). E' facile accorgersi di questo, mentre schiacci un bottone sul telecomando la risposta non arriva... allora ripremi e ripremi fino a renderti conto che si e' riavviato da solo... bah... casualita'? beh, succede troppo spesso... (mentre guardi una partita di calcio, perdersi 3/4 min per un reboot casuale non e' il massimo...)

Tempi di risposta lentissimi, schiaccio e dopo 1/2 secondi compare la funzione a video. Quando devi muoverti su canali a 3 cifre e' un delirio... Esempio : A volte premi e torni al canale 3 non al 33 o al 333

L'ultimo e definitivo problema e' stato l'audio... un bel giorno mi parte l'audio e si vede solo il video... (naturalmente durante una partita in posticipo...) Ho deciso di contattare l'assistenza, che in garanzia, dopo 3/4 settimane circa, mi ha restituito un nuovo prodotto... Il tempo di riallacciare tutto e...

1. Sistema operativo piu' lento del precedente, blocchi da settimanali sono diventati giornalieri (ogni tanto stacco la ciabatta perche' si inchioda tutto)
2. Risposte lente come al solito
3. Se switcho la scheda prepagata da un decoder a un altro, prima di fargliela leggere ci vogliono dai 10 ai 15 tentativi...

Almeno l'audio ora funziona...

misterv

shirina

shirina

06.11.2010 14:25

insomma non lo compro!

Questa Opinione su i-CAN 1110TH Island è stata letta 2010 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. misterv
  2. bibbybibby
  3. shirina

ADB ICAN 1110SV Storm Tivu' ADB ICAN 1110SV Storm Tivu'
Ricevitore - Tipo di Ricezione: Digitale - con Interfaccia HDMI - senza Interfaccia USB
ADB ICAN 100T USB ADB ICAN 100T USB
Ricevitore - Tipo di Ricezione: Digitale - senza Interfaccia HDMI - con Interfaccia USB
ADB ICAN 1850S TIVU ADB ICAN 1850S TIVU
Risultati simili a i-CAN 1110TH Island