Tutto benissimo!

5  23.03.2012 (08.09.2014)

Vantaggi:

Svantaggi:
Nessuno

zefiro123

Iscritto da:15.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 5 utenti Ciao

Cercando in rete mi sono imbattuto in la finestra biz ". Sono stato nella loro esposizione e mi hanno mostrato tutti i profili e mi ha aiutato a scegliere il giusto prodotto per le mie esigenze e dopo 2 giorni è venuto a rilevare le misure e mi ha aiutato ad inoltrare l'ordine correttamente. Ho pagato il 50% di acconto e mi hanno detto che la merce sarebbe stata pronta entro 30 giorni. Dopo solo 20 giorni ho ricevuta la conferma che la merce era pronta. Ho effettuato un'altro bonifico del 30% e la merce mi è stata consegnata dopo una settimana, o meglio si è impegnato Giuseppe Langella a seguire la consegna e sempre Giuseppe il giorno dopo la consegna mi ha installato i prodotti in poche ore.
Che dire...i prodotti sono ottimi, anche nel design molto belli. Poi il prezzo è davvero concorrenziale, praticamente le stesse finestre le paghi il doppio ovunque vai (compreso LEROY Merlin). Qualcuno forse ha avuto dei problemi perché non è stato seguito passo passo ma nel mio caso non posso proprio lamentarmi. Chiunque si trovi in provincia di napoli o caserta può contattare Giuseppe Langella (Langella Serramenti) e farsi aiutare con l'ordine, rilievo misure e installazione. Ripeto la mia esperienza è stata davvero buona, non mi aspettavo tale efficienza. Bravi davvero.

erratacorrige0

erratacorrige0

26.08.2014 10:39

per fortuna rimangono i commenti

felixhombre

felixhombre

14.08.2014 22:15

mi associo a miei compari di sventura, nessuna proposta neanche per me, solo chiacchiere e minacce....la finestrabiz continua ad esistere solo che adesso e' una ditta individuale in capo all'amministratore della fu finestrabiz srl.nulla cambia ed i miei soldi sono in mano a questo signore da quasi 15 mesi.massima cautela per i naviganti....

frans.79

frans.79

12.08.2014 21:27

Finalmente ha mostrato il suo vero volto. Tu non hai mai voluto risolvere il nostro problema perché non hai mai fatto nessuna proposta concreta, solo chiacchiere.

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Lafinestra.biz è stata letta 2624 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. paolo1988t

"poco utile" per (22%):