Xxxxxxxxx

5  23.03.2012 (12.08.2014)

Vantaggi:

Svantaggi:
Nessuno

zefiro123

Iscritto da:15.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla Nulla nulla nulla nulla nulla nulla nulla

felixhombre

felixhombre

14.08.2014 22:15

mi associo a miei compari di sventura, nessuna proposta neanche per me, solo chiacchiere e minacce....la finestrabiz continua ad esistere solo che adesso e' una ditta individuale in capo all'amministratore della fu finestrabiz srl.nulla cambia ed i miei soldi sono in mano a questo signore da quasi 15 mesi.massima cautela per i naviganti....

frans.79

frans.79

12.08.2014 21:27

Finalmente ha mostrato il suo vero volto. Tu non hai mai voluto risolvere il nostro problema perché non hai mai fatto nessuna proposta concreta, solo chiacchiere.

franco0

franco0

12.08.2014 20:25

adesso non e più operante? incomincia ad oscurare il sito lafinestrabiz i veri leader che sono a capo di un azienda gestiscono al meglio i loro clienti. perchè è la loro sorgente,la massima priorità a tutti non dare il contentino con una cambiale sicuramente scoperta. lei non è un leader fa solo chiacchiere

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Lafinestra.biz è stata letta 2453 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. paolo1988t

"poco utile" per (25%):