La Finestra Biz srl- La vera storia.

5  23.03.2012 (01.10.2012)

Vantaggi:

Svantaggi:
Nessuno

zefiro123

Iscritto da:15.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

La Finestra Biz nasce nel 1999 come piccola ditta individuale che consorzia alcuni produttori d'infissi locali. Nel 2006 sperimenta la vendita on-line importando materie prime e finite dalla Germania e dalla Polonia e nel 2011 si trasforma in srl per raggiunti volumi d'affari alquanto impegnativi con un fatturato che supera i 3 milioni di euro. Dispone di una sala espositiva principale di 400 MQ in Via Ricosi 1 a San Mauro La Bruca (SA) in una Villa di proprietà ristrutturata e adibita allo scopo. Uffici principali per 300 mq forniti di call center e numero verde in Via San Gaetano, 12 a San Nicola di Centola (SA) . Sede Amministrativa e contabilità Via San Gregorio 44 - Milano Inoltre, 18 sedi associate sparse in Italia ed altre 12 in via di apertura. 36 collaboratori. Massima trasparenza sui pagamenti pubblicando le condizioni nel sito internet alla voce in Home page " pagamenti". Assistenza capillare che garantisce un pronto intervento nelle 24/48 H. Assicurazione GENERALI GROUP a protezione delle fasi di consegna e montaggio. Copertura finanziaria sui bonifici ricevuti a mezzo Istituto di Garanzia Nazionale Fidi e PayPal Ci posizioniamo tra i primi importatori di PVC in Italia. Serviamo una media di 1000 clienti l'anno registrando una soddisfazione prossima al 99.99 %. Anche noi a volte abbiamo delle incomprensioni con il cliente ma cerchiamo di risolvere ogni problema post vendita essendoci dotati di un ufficio aggiuntivo che risponde per qualsiasi disguido. Invitiamo con forza ogni nostro cliente che non si ritenesse soddisfatto dal nostro servizio di scrivere sul forum di CIAO.IT ogni lamentela, per poter dare la dimostrazione a tutti che poi interveniamo e risolviamo il problema sempre. Unica condizione e non scrivere falsità ( quereliamo per questo) e identificarsi per poter meglio servirvi. Ci auguriamo anche che la miriade di clienti ( il 99.99 %) soddisfatti, scriva recenzioni che ci rendano giustizia!

Grazie per la lettura e ricordate:
" Non è grande chi non cade ma chi cadendo sa rialzarsi"
Francesco D'Angiolillo
La Finestra biz srl
Grazie per la lettura e ricordate:
" Non è grande chi non cade ma chi cadendo sa rialzarsi"

Francesco D'Angiolillo

Lafinestra.biz

tizianagori

tizianagori

24.04.2013 02:04

belle parole peccato che prima di essere commercianti bisogna essere uomini e soprattutto di parola, perfettamente inutili ritengo queste esternazioni, mi trovano concordi con le altre opinioni fatte dagli altri, questo è un sito di opinioni di gente che acquista non un sito per farsi pubblicità, e a napoli si dice acquaiò l'acqua è fresca......

supercocco78

supercocco78

23.03.2012 23:05

non serve a nulla mettere un commento del genere qui, la destinataria non lo riceverà mai... esiste l'opzione "commenta l'opinione" per commentare direttamente la diretta interessata... e per una cosa così grave, forse bisognerebbe usare un canale più ufficiale che un sito di OPINIONI e sottolineo OPINIONI

bettynapo

bettynapo

23.03.2012 22:55

cioè??

Questa Opinione su Lafinestra.biz è stata letta 2344 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. paolo1988t

"poco utile" per (33%):