instantempo.webandtech.it

DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"Monitorare Instantempo semplicemente"

Anche se il layout è abbastanza semplice, poichè si presenta dal mio punto di vista molto scarno, i servizi offerti a mio parere sono veramente utili e indispensabili.
Quello che utilizzo più spesso è la classifica instantempo che mi permette di visualizzare la classifica, dei primi 50 siti, ora per ora evitando in questo modo di dover effettuare questa ricerca manualmente. Inoltre viene evidenziata anche la differenza tra la posizione precedente e l'attuale.
L'altro strumento che utilizzo è il grafico instantempo giornaliero che visualizza la variazione della posizione giorno dopo giorno in forma di grafico a linea.
Non ho utilizzato il plugin WordPress poichè non possiedo un blog e non ho dunque la possibilità di utilizzarlo.
Gli altri servizi, a mio parere non sono molto utili.
Ritengo che, per chi partecipa al seo contest instantempo, utilizzare instantempo WT sia indispensabile. http://instantempo.webandtech.it

non valutata

• alexvers pubblicata 04/11/2010