Netlog, il social network dove conosci moltissima gente!

4  20.12.2011

Vantaggi:
Utile per conoscere nuova gente  -  Veloce e rapido  -  Nessuna limitazione  -  Gratuito

Svantaggi:
Può essere utilizzato a scopi sessuali

gloman

Su di me: Mi chiamo Andrea, ho 16 anni e la mia passione è l'informatica. Sul mio profilo potrete trovare tant...

Iscritto da:04.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Netlog era sicuramente il social network più conosciuto qualche anno fa, ed era utilizzato dall'80% dai giovani. Dopo un po' di anni è stato "rimpiazzato" da Facebook.

Questo social network è molto particolare: consente infatti di ricercare in base agli interessi, età, zona, situazione sentimentale ed altro, molte persone. Diciamo che è la seconda copia del vecchio sito "ContattiMSG" ancora esistente, che consentiva ai giovani in base alle proprie preferenze, di trovare persone per avviare processi di CyberSex (Sesso On-Line) oppure di incontrarsi dal vivo. Ovviamente questi 2 siti web sono destinati al solo scopo di far conoscere persone, ma ovviamente i ragazzi, ne abusano e lo usano per eseguire manovre di questo tipo.

L'interfaccia grafica è mediocre, ed ogni pagina del profilo può essere personalizzata con gli sfondi gratuiti che offre Netlog. I tempi di caricamento sono molto rapidi. Moltissime sono le persone iscritte al sito, ed è molto facile fare amicizia.

Consiglio a tutti questo social network!

20.12.2011 18:59

Però mi sembra limitativo dire "ovviamente" che presuppone certezza ed "i ragazzi" che presuppone solo una determinata categoria, tutto qua. Ciao :)

20.12.2011 18:53

concordo, sicuramente hai molta esperienza nel settore, io ho solo riportato la mia esperienza personale in questo ambito

20.12.2011 18:40

Sono Tecnico Informatico, lavoro nel settore dell'informatica da ormai 6 anni, e ti posso garantire che le persone che lo usano per questi scopi sono i ragazzi. Gli adulti, sono già molti di meno, credimi! ;)

Questa Opinione su it.netlog.com è stata letta 234 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fabiomene

1. francescamungo