italian-coffee.biz

Svantaggi TUTTI
Gradimento
Etichetta

"COMPATIBILI"

COMPRATE SU ITALIAN COFFEE ...180 CAPSULE COMPATIBILI PER CAFFITALY. GROSSO ERRORE CHE NON RIPETERO'. CONFEZIONI DA 12 DOVE 3 -4 CAFFE' ESCONO DICIAMO BENE MA MAI COME LE ORIGINALI, E LE RESTANTI CHE SI PRESENTANO IN PARTE GONFIE GRINZE O PARI, EROGANO ACQUA SPORCA. QUINDI PER CHI E' ABITUATO AL CAFFE' DELLA CAFFITALY SPENDETE DI PIU MA BEVETE CAFFE' NON ACQUA SPORCA. FATTO PRESENTE IL PROBLEMA SI SONO FATTI DI NEBBIA. OLTRETUTTO DOVE POSSONO TOLGONO LE RECENSIONI NEGATIVE. VERAMENTE SCORRETTI. DI SICURO I CLIENTI NON SI CONQUISTANO IN QUESTO MODO. IL MIO PENSIERO E' CHE 10-15 CENT NON VALGONO UN BUON CAFFE'.....................NON FIDATEVI TROPPO DELLE RECENSIONI SUL SITO PERCHE' FANNO IN MODO CHE CI SIANO SOLO QUELLE POSITIVE . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . QUESTO E' QUANTO SE NON VOLOTE BUTTARE I VOSTRI SOLDI

allora avevo già lasciato recensione negativa sulle compatibili caffitaly che confermo
ritorno sull'argomento per gli interessati per dirvi che yespresso le ha introdotte e sono veramente il top da non far rimpiangere le original su tutte le corposo
consiglio di provare prezzi sempre scontati e qualità ottima.
mettono sempre buoni e ne inviano anche tramite mail fidatevi ne vale la pena
spero di essere stato utile per avere qualità e risparmio senza dover per forza comprare le originali che comunque costano non poco. io queste con sconti vari le ho pagate 16 cent che per un buon caffè non mi sembra affatto una spesa eccessiva.
valutate voi io sono rimasto veramente contento ovvio le testerò ancora ma per adesso sono veramente ottime a breve avranno anche le deca

• mauri4040 pubblicata 15/06/2016
    SU ITALIAN COFFEE
  • mauri4040 pubblicata 14/06/2016
    SU ITALIAN COFEE............
  • ChunMee pubblicata 13/06/2016
    Parli di un acquisto effettuato su caffitaly.com e non su italian-coffee.biz?

Informazioni sul prodotto : italian-coffee.biz

Su Ciao da: 04/06/2013