italian-coffee.biz

Svantaggi tute
inutile
Gradimento
Etichetta

"l'aggressività è un optional"

io sono un commerciante e ho fatto un ordine per il mio negozio,purtroppo mi ero accorto che avevo fatto un piccolo errore su un prodotto io ho chiamato per poterlo fare stornare oppure in qualche modo modificare ma mi è stato negato perchè la direttrice cui ho parlato al telefono (cosi diceva di essere) ha detto che non poteva più annullarlo perchè era già stata emessa la fattura tra l'altro detto in modo molto agressivo io di tutto ciò mi sono un pò alterato e lei non volendo ascoltare più nulla mi ha tolto la possibità di acquistare come commerciante.HO richiamato e ho cercato di aver spiegazioni per poter risolvere la questione e il motivo perchè mi hanno chiuso l'accesso come comerciante, e mi hanno risposto che: la loro politica è che se uno si lamenta viene automaticamente bloccato, io le ho risposto che con la crisi che c'è un commerciante se durante l'anno acquista 15 mila euro di prodotto viene bloccato per una cavolata? oltretutto è un mio diritto poter annullare un ordine.in conclusione volevo dire hanno un prodotto di scarsa qualità e se la tirano!!!!!

inutile

• electro_99 pubblicata 14/05/2017
    D'accordo con gli altri utenti
  • erratacorrige0 pubblicata 14/05/2017
    C'è il Codice Civile che disciplina quanto avvenuto.
  • gianluca1709 pubblicata 14/05/2017
    concordo con quanto detto dagli altri utenti, un opinione non si scrive in questo modo

Informazioni sul prodotto : italian-coffee.biz

Su Ciao da: 04/06/2013