kayak.com

kayak.com

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva kayak.com

Tutte le opinioni su kayak.com

Kayak.it , ottimo sito viaggi

5  09.03.2012

Vantaggi:
+  +  +  +

Svantaggi:
-  -  -  -

mattia19

Iscritto da:06.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Questo sito, è un ottimo modo per organizzare un viaggio. E' molto utile, infatti oltre a cercare il vo, è possibile cercare gli hotel, da quell economici a quelli a 5 stelle. Oltre a questo si possono cercare auto a noleggio di tutti i tipi. E' un modo semplice per ricercare voli in tutto il mondo. Il sito ricerca i voli in motissimi siti e offre quelli più economici,sino ad arrivare a quelli prima classe...oltre a questo c'è la scelta VOLO+HOTEL, cioè il sito trova un volo adatto per voi isieme ad un hotel. Questo metodo è più conveniente, perchè ci sono molte offerte, e molti pacchetti, grazie ai quali si può risparmiare veramente tanti tanti soldi. Ci sono vari tipi di macchine da scegliere, dalle familiari, alle sportive, a tutti i prezzi... vi consiglio di visitarlo, è molto utile...

C.Ronaldo7

C.Ronaldo7

05.09.2012 23:41

ho prenotato il mio viaggio su questo sito ed è stato un successo. grazie.

dangermugen

dangermugen

09.03.2012 08:46

breve ma utile

africainside

africainside

09.03.2012 08:33

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su kayak.com è stata letta 1406 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Stmc
  2. C.Ronaldo7