keepersport.it

keepersport.it

Opinione su "keepersport.it"

pubblicata 15/03/2013 | faffa707982
Iscritto da : 11/03/2013
Vantaggi Tanta roba, pagamenti sicuri, spedizione rapida
Svantaggi certi prodotti sono costosissimi

"IL NEGOZIO PER PORTIERI PROFESSIONISTI E NON"

Keepersport è un marchio dedicato a soddisfare le esigenze di noi portieri che vogliamo sempre di più dai nostri guanti o dal nostro abbigliamento, Essendo un portiere a livello professionistico i miei acquisti da loro sono mensili visto che un guanto per la partita mi dura 3 settimane al massimo poi lo riutilizzo per gli allenamenti e contino così fino a fine stagione, (acquisto poco abbigliamento da loro perchè è vietato usare prodotti diversi da quelli forniti dalla propria squadra).
I loro magazzini si trovano in Europa: Italia (Bolzano), Svizzera, Austria, Francia, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria Polonia, Olanda e Germania.
Le spese per spedizione dall'italia sono sui 7,50€ e se i tuoi acquisti superano la cifra di 150€ le spese di spedizione sono gratuite. Il corriere arriva sempre il giorno dopo la loro spedizione con me non hanno mai ritardato oltre di due giorni!
Keepersport ha un ampia gamma di marche, NIKE, ADIDAS, PUMA, REUSCH, ERIMA, HO SOCCER, SELLS, LOTTO ERREA', inoltre propone anche guanti e abbigliamento con loro marchio come i REUSCH K1 con lattice studiato e prodotto da loro OGGI SONO ANCHE IN OFFERTA io li avevo pagati 55€ adesso sono in saldo a 39,95€
per chi è interessato.
Il SITO è impostato benissimo infatti potete accedere ai prodotti selezionando nella colonna di sinistra scegliendo:
NUOVI ARRIVI, GUANTI, MAGLIE DA PORTIERE, PANTALONI, ALLENAMENTO, SCARPE DA CALCIO, CALZE, PRODOTTI KEEPERSPORT, PROTEZIONI, FUTSAL, INTIMO, MEDICAL PACCHETTI SPECIALI se volete comprare dei pacchetti multipli, ANGOLO BAMBINI, SALDO con tutte le offerte della settimana e gli sconti.
Ogni prodotto è dotato di una descrizione dettagliata sul materiale, le prestazioni sia sulle condizioni climatiche e luogo di utilizzo (esempio se utile su campi duri o morbidi), la disponibilità della Taglia, INOLTRE (non tutti i prodotti) c'è la possibilità di personalizzare con numero o nome per quanto riguarda guanti o maglie, la cifra è elencata sull'apposito tasto,
KEEPERSPORT COSA OFFRE ANCORA?
-La spedizione del loro catalogo con tutti i prodotti e le prossime uscite
-Un servizio informatico di efficiente in grado di chiarirti ogni dubbio in caso di domande.
-ALLENAMENTI PER PORTIERI DI TUTTI I LIOVELLI infatti organizzan sessioni di allenamenti per chi vuol passare un week end al mare allenandosi (vedi sito
-KEEPER BATTLE tornei di porta a porta contro altri portieri di tutta italia aperto a tutti (vedi sito)
Per chi vuole imparare bene la tecnica vengono vendute lezioni in dvd (sconsiglio perchè non si impara niente guardando ma allenandosi duramente).

SPERO DI AVER CONVINTO QUALCUNO A DIVENTARE PORTIERE O ALMENO A DARE UN OCCHIATA AL LORO SITO: http://www.keepersport.it/
GRAZIE PER L'ATTENZIONE

• speranza87 pubblicata 18/03/2013
    Buona opinione
  • faffa707982 pubblicata 15/03/2013
    offrono corsi sia per maschi e femmine se interessa mer5!
  • angie9 pubblicata 15/03/2013
    Grazie