IL NEGOZIO PER PORTIERI PROFESSIONISTI E NON

5  15.03.2013

Vantaggi:
Tanta roba, pagamenti sicuri, spedizione rapida

Svantaggi:
certi prodotti sono costosissimi

Iscritto da:11.03.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Keepersport è un marchio dedicato a soddisfare le esigenze di noi portieri che vogliamo sempre di più dai nostri guanti o dal nostro abbigliamento, Essendo un portiere a livello professionistico i miei acquisti da loro sono mensili visto che un guanto per la partita mi dura 3 settimane al massimo poi lo riutilizzo per gli allenamenti e contino così fino a fine stagione, (acquisto poco abbigliamento da loro perchè è vietato usare prodotti diversi da quelli forniti dalla propria squadra).
I loro magazzini si trovano in Europa: Italia (Bolzano), Svizzera, Austria, Francia, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria Polonia, Olanda e Germania.
Le spese per spedizione dall'italia sono sui 7,50€ e se i tuoi acquisti superano la cifra di 150€ le spese di spedizione sono gratuite. Il corriere arriva sempre il giorno dopo la loro spedizione con me non hanno mai ritardato oltre di due giorni!
Keepersport ha un ampia gamma di marche, NIKE, ADIDAS, PUMA, REUSCH, ERIMA, HO SOCCER, SELLS, LOTTO ERREA', inoltre propone anche guanti e abbigliamento con loro marchio come i REUSCH K1 con lattice studiato e prodotto da loro OGGI SONO ANCHE IN OFFERTA io li avevo pagati 55€ adesso sono in saldo a 39,95€
per chi è interessato.
Il SITO è impostato benissimo infatti potete accedere ai prodotti selezionando nella colonna di sinistra scegliendo:
NUOVI ARRIVI, GUANTI, MAGLIE DA PORTIERE, PANTALONI, ALLENAMENTO, SCARPE DA CALCIO, CALZE, PRODOTTI KEEPERSPORT, PROTEZIONI, FUTSAL, INTIMO, MEDICAL PACCHETTI SPECIALI se volete comprare dei pacchetti multipli, ANGOLO BAMBINI, SALDO con tutte le offerte della settimana e gli sconti.
Ogni prodotto è dotato di una descrizione dettagliata sul materiale, le prestazioni sia sulle condizioni climatiche e luogo di utilizzo (esempio se utile su campi duri o morbidi), la disponibilità della Taglia, INOLTRE (non tutti i prodotti) c'è la possibilità di personalizzare con numero o nome per quanto riguarda guanti o maglie, la cifra è elencata sull'apposito tasto,
KEEPERSPORT COSA OFFRE ANCORA?
-La spedizione del loro catalogo con tutti i prodotti e le prossime uscite
-Un servizio informatico di efficiente in grado di chiarirti ogni dubbio in caso di domande.
-ALLENAMENTI PER PORTIERI DI TUTTI I LIOVELLI infatti organizzan sessioni di allenamenti per chi vuol passare un week end al mare allenandosi (vedi sito
-KEEPER BATTLE tornei di porta a porta contro altri portieri di tutta italia aperto a tutti (vedi sito)
Per chi vuole imparare bene la tecnica vengono vendute lezioni in dvd (sconsiglio perchè non si impara niente guardando ma allenandosi duramente).

SPERO DI AVER CONVINTO QUALCUNO A DIVENTARE PORTIERE O ALMENO A DARE UN OCCHIATA AL LORO SITO: http://www.keepersport.it/
GRAZIE PER L'ATTENZIONE

speranza87

speranza87

18.03.2013 15:28

Buona opinione

15.03.2013 21:29

offrono corsi sia per maschi e femmine se interessa mer5!

angie9

angie9

15.03.2013 21:16

Grazie

Questa Opinione su keepersport.it è stata letta 502 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. speranza87
  2. angie9